• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa o Royal Caribbean???

OSTUNI72

New member
Salve volevo fare una crociera con Royal carribean viso che ho gia provato costa ed msc qualcuno sa consigliarmi???
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Costa o Royal Caribbean???

Ciao e benvenuto. Credo che per molte risposte alle tue domande sia utile la funzione cerca. Se non trovi quel che ti serve, poni una domanda specifica e vedrai che qualcuno ti risponderà. Leggi anche la Netiquette con le regole del forum: fra le cose consigliate la scrittura dei titoli degli argomenti in minuscolo. Grazie e buona navigazione.
 

Cokj72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

Benvenuto tra noi.

PS= ti sconsiglio RCCL :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Siamo troppi non c' entriamo più sulle loro navi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
T

tano

Guest
Re: Costa o Royal Caribbean???

Ciao caro Cokj

1718 per Costa ed MSC contro 10. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma ieri in privato ti ho detto che venivo con te sulla OASIS e quando ti ho risposto che dopo crociera venivo a vivere con te, non mi hai piú risposto. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao un saluto, sei forte.!!!!
 

Cokj72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

caro tano non credo che tua sia bionda alta 1,80 cm e giovincella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia non è scortesia, il fatto che RCCL Italia se ne strafrega che io sono Platinum e non mi ha mandato un bel niente :twisted:
Peer questo all' amico qui gli ho sconsigliato Royal :wink:
 

papàkoala

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

OSTUNI72 ha detto:
Salve volevo fare una crociera con Royal carribean viso che ho gia provato costa ed msc qualcuno sa consigliarmi???
Ho fatto una crociera a giugno con Royal ed è stata meravigliosa! Ti consiglio cabina esterna con balcone!!!! Non esitare prenota!!!!
 

OSTUNI72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

ma nessun consiglio ne pro' ne contro volevo spere se qualcuno ha gia fatto una royal come e' la vita di bordo i prezzi eccccccc grazie
 

Steve74

Well-known member
Meglio Costa che Royal Caribbean

Meglio Costa che Royal Caribbean

Devo dire che fra Costa e RCL, la differenza in termini di assistenza (al ricevimento) e qualità del cibo, è poca, ma sempre a favore di Costa.
Molta, invece, per quella spirituale (che solo Costa propone quotidianamente).
Gli spettacoli teatrali sono migliori di quelli proposti da Costa ma inferiori a quelli di MSC.

Fra Costa e RCL, opterei per Costa!

Ti consiglio di prendere i biglietti gratuiti per lo spettacolo sul ghiaccio che è davvero estasiante (anche se lo stesso spettacolo è ripetuto due volte nella crociera, cioè nei due giorni che funziona il teatro su ghiaccio).

Le escursioni costano poco se paragonate a quelle di Costa ed MSC (anche se l’euro valesse un dollaro).
Con il dollaro basso tutte le spese a bordo sono molto convenienti.
 

lorenzo

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

Andate pure con Costa :D non vorrei che a suon di consigliare Royal, alla fine salgono i prezzi o...peggio ci rubate i ....posti. :D
 
T

tano

Guest
Re: Costa o Royal Caribbean???

Ciao Bibilica

Tano un giorno ci provi con Cokj , un altro con Steve

Sposato da vent´anni molto felicemente e con una bellissima e grande moglie, con due figli che pian piano si fanno grande.
Piú bravo e serio di cosí, impossibile.
Comunque come diceva un grande avvocato ed amico di mio padre ormai avanzato con l´etá, grande macho Argentino,che prima di morire voleva conoscere tutti i piaceri della vita, anche l´omossesualitá. :mrgreen:
Cara Bibilica, come vedi, mi piace molto anche scherzare e ridere come se fossimo sopra una nave.Penso che croceristi é la nostra crociera che continua. :D

Un saluto.
 

ro56

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

""Cara Bibilica, come vedi, mi piace molto anche scherzare e ridere come se fossimo sopra una nave.Penso che croceristi é la nostra crociera che continua. ""

Certo che in questi giorni, le occasioni di risate non sono mancate, in certi momenti non mi sono mai divertita tanto!!!! :lol: :lol: :lol:
Notte Ro.
 

Cokj72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

caro Tano non provare mai a camminarmi dietro :twisted:

Anch' io voto per Costa :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: Costa o Royal Caribbean???

Ciao Cokj

caro Tano non provare mai a camminarmi dietro

:D :D :D :D

Anch' io voto per Costa

É normale e lo só, che voti anche tu per Costa.
La vera differenza che c´é tra Costa e RCCl per un italiano é che in Costa ti diverti di piú perche c´é piú umore piú latino e caipirinha, in RCCL va solo colui che " tu vuoi far l´Americano , whisky and soda ".

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

É normale e lo só, che voti anche tu per Costa.
La vera differenza che c´é tra Costa e RCCl per un italiano é che in Costa ti diverti di piú perche c´é piú umore piú latino e caipirinha, in RCCL va solo colui che " tu vuoi far l´Americano , whisky and soda ".

Un saluto.[/quote]
Ma io sono astemio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Voto Costa, perchè ........ su RCCL :wink:
 

bibilica

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

Caro Cokj , mi hai fatto una "cappa cusi" con la Royal , finchè mi hai convinto di provarla , adesso la vuoi tenerla solo per te ?! :lol: :lol: :lol:
 

Cokj72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

bibilica ha detto:
Caro Cokj , mi hai fatto una "cappa cusi" con la Royal , finchè mi hai convinto di provarla , adesso la vuoi tenerla solo per te ?! :lol: :lol: :lol:

SI, siete troppi :mrgreen:
 

OSTUNI72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

ma sapete dirmi anche qualche prezzo????? tipo birra, caffe' , acqua, le escursioni meglio costa o royal???? il cibo assistenza, parlate sempre di tutto tranne se c'e' differenza tra costa e royal ho l'impressione che non siete mai stati ne su costa ne su royal
 

OSTUNI72

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

qualcuno per caso non so se ha mai fatto una crociera su costa o royal ha per caso conservato un today di serena o royal'''''''''????
 

kaystar1

New member
Re: Costa o Royal Caribbean???

devi assolutamente fare un giro sulla sezione rccl del sito per avere le idee chiare.. anche perchè ognuno vede l'esperienza in base alle proprie aspettative, quindi è difficile dire come ti troveresti se non ci dici cosa vuoi da una crociera.. a livello logistico sicuramente meglio una rccl, a livello cibo si tratta sempre di una nave americana, io che amo provare le realtà culinarie degli altri paesi mi sono trovata bene.. i prezzi sono convenienti per il cambio dollaro e molte cose sono comprese nel normale servizio (Esempio soft drink sono sempre disponibili e gratis).. vai a farti un giro nei post già esistenti e troverai tutte le informazioni che hai già chiesto :)
 
Top