• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Toscana ristorante

gimale

Well-known member
Il menù di stasera del Bellavista, provato: 10+++++++
Non so se riuscite a vederlo. .. fatemi sapere
 

Allegati

  • elite_it.pdf
    422.2 KB · Visualizzazioni: 226

tieffe

Well-known member
Adesso, dopo il rinforzo dell'aperitivo e della cena, forse ce la fo!!
..🍸🍹🥂
Buona serata dall' inaspettata Palma di Maiorca da cui dovremmo partire verso le 10.30.

E se ci sono notizie della navigazione ringraziate i compagni di viaggio essepi2 e gimale.!!!!!

Ciao a tutti, ci risentiamo in qualche modo da Palermo
L'aperitivo e una buona cena fanno miracoli:)
Grazie
 

Al&Rita

Well-known member
Io proseguo con l'invio del menu ristoranti "compresi" ed i listini prezzi delle bevande e pacchetti, così, dovesse esserci qualche differenza, qualcuno nel forum se ne accorgerà.

Saluti da Palermo con tempo moooolto più bello dei giorni passati.
 

Allegati

  • bar_list_standard(4).pdf
    204.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • beverage_packages_list.pdf
    288.4 KB · Visualizzazioni: 106
  • mdr_it-giov.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 125
  • mdr_it-merc.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 89

Luca.83

New member
Buongiorno ho visto che nel listino bar cocktail l aperol spritz non ha nessun puntino affianco, volevo capire se è. Compreso oppure è escluso dal mydrinks grazie
 

Al&Rita

Well-known member
Risposte dal bar:

Compreso nei 2 pacchetti My drink e My drink plus. 🍾🥂

Passo int reception a segnalare che mancano le due palline.
 

gimale

Well-known member
A pranzo abbiamo provato l'Osteria il Vigneto, non si scelgono i piatti, portano direttamente ciò che c'è proprio come in una osteria.
Oggi c'erano: bocconcini di mozzarella e pomodoro, piccoli taglieri con salumi, formaggio e sottaceti; tortelli al ragù, pollo con i peperoni, omelette, gamberoni alla griglia e patate arrosto; e per finire anguria e crostata.
 

rebel969

Active member
A pranzo abbiamo provato l'Osteria il Vigneto, non si scelgono i piatti, portano direttamente ciò che c'è proprio come in una osteria.
Oggi c'erano: bocconcini di mozzarella e pomodoro, piccoli taglieri con salumi, formaggio e sottaceti; tortelli al ragù, pollo con i peperoni, omelette, gamberoni alla griglia e patate arrosto; e per finire anguria e crostata.
Fantastico, esattamente come la trattoria su Smeralda, corretto?
 

rebel969

Active member
Buongiorno,

Parlando di ristoranti, io dovrei avere assegnato quello club, ma è possibile cambiarlo o sono costretta a mantenerlo? Curiosando un po' nei menu non sembra incontrare i miei gusti.. 🤣🤣
 

Didi

Well-known member
Rebel il ristorante club ha gli stessi menù degli altri oltre ad un menù in più e nei sempre disponibili una scelta migliore.
Se è come per le altre navi il ristorante club é meno frequentato perché accessibile solo alle suite quindi più tranquillo con un servizio più accurato ed un ambiente più ricercato. Oppure a pagamento.
Se ne hai diritto per cabina non cambiarlo assolutamente.
 

gimale

Well-known member
Abbiamo provato il ristorante del club una sera ed effettivamente è molto meglio degli altri ristoranti. Non che negli altri si mangi male, tutt'altro!, ma l'ambiente è più tranquillo, si è meglio serviti, i piatti sono più curati e diversi da quelli degli altri ristoranti. Al termine della cena la chef è passata poi a scambiare due chiacchiere a tutti i tavoli anche per raccogliere impressioni e suggerimenti. La cucina tra l'altro è a vista. Al ristorante del club è riservato alle suites ma prenotando e pagando un piccolo sovrapprezzo è accessibile anche agli ospiti di altre cabine.
Anche io ti consiglio di tenerti il ristorante del club.
 

rebel969

Active member
Rebel il ristorante club ha gli stessi menù degli altri oltre ad un menù in più e nei sempre disponibili una scelta migliore.
Se è come per le altre navi il ristorante club é meno frequentato perché accessibile solo alle suite quindi più tranquillo con un servizio più accurato ed un ambiente più ricercato. Oppure a pagamento.
Se ne hai diritto per cabina non cambiarlo assolutamente.
Ciao! Come state?
Sulla prenotazione mi è stato assegnato con già il turno 🤷🏼‍♀️ magari lo proverò e deciderò poi se chiedere di cambiare.. con un undicenne a seguito non vorrei creare disagio a nessuno..
 

rebel969

Active member
Abbiamo provato il ristorante del club una sera ed effettivamente è molto meglio degli altri ristoranti. Non che negli altri si mangi male, tutt'altro!, ma l'ambiente è più tranquillo, si è meglio serviti, i piatti sono più curati e diversi da quelli degli altri ristoranti. Al termine della cena la chef è passata poi a scambiare due chiacchiere a tutti i tavoli anche per raccogliere impressioni e suggerimenti. La cucina tra l'altro è a vista. Al ristorante del club è riservato alle suites ma prenotando e pagando un piccolo sovrapprezzo è accessibile anche agli ospiti di altre cabine.
Anche io ti consiglio di tenerti il ristorante del club.
Mi piace molto l'idea della cucina a vista e dello chef che chiede le opinioni, un bel modo di prendersi cura del cliente.. sicuramente lo proverò, poi si vedrà.. tutto dipende dall' undicenne, come già ho detto a Didi 😂😂
 
Top