Buongiorno.
I messaggi di oggi non sono molto incoraggianti, a bordo regna parecchia disorganizzazione.
I messaggi dei nostri utenti , così come ci sono pervenuti.
Gianni.
" Stamattina ci sono tante cose che non funzionano. A colazione vassoi completamente vuoti e la gente in attesa che portino i vassoi, soprattutto quello dei dolci. Dispenser dei succhi e del caffè vuoti...la gente è incavolata ...ho chiesto ad un responsabile ( cinese) come mai fosse così mi ha risposto " tla 20 minuti signole" Per trovare qualcosa devi girare il buffet perché non ci sono i cartelli posti in alto che indicano il tipo di cibo che puoi trovare in quella postazione."
Le cose non sono andate bene neppure al ristorante.....
" Sono di una lentezza incredibile...
Ieri sera per fargli capire che volevamo il menù in italiano, abbiamo sudato 7 camicie....alla fine mi sono alzato , sono andati dal maitre e sono arrivati i menù.
Ho chiesto una birra analcolica e voleva farmi firmare per forza la ricevuta , quando è anche una bevanda compresa nel pacchetto brindiamo ....anche qui richiesta del maitre.....
....cose incredibili."
La cena di ieri sera.
" Quest' mattina al ristorante per la colazione c'era una fila interminabile, facevano entrare 2/3 persone alla volta....molti si erano recati lì vista la situazione che c'era al buffet ".
Le medesime osservazioni ci giungono da Cristina.
" Non siamo riusciti a fare colazione , code interminabili e vassoi tutti vuoti. Solo un tipo di brioche, sulla quale si avventano tutte le persone che sono in attesa.
Disorganizzazione totale, tutti si lamentano."
Notizie anche di Mimmo.
Ieri non era riuscito ad e tirare nella cabina assegnata , la card non funzionava e neppure con l'aiuto del cabinista....neppure con la sua card era possibile entrare.
Di conseguenza.....
...fila lunghissima davanti al Guest service !
Mimmo stamattina ci scrive così:
" Buongiorno.
Il problema è stato risolto con un cambio di cabina, risolto dall'Hotel directory con tante scuse e un cambio in suite."
La nuova cabina