• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria, crociera Giallo zafferano, 11/04-01/05

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Ciao carissimi, con qualche giorno d'anticipo apro questa discussione, dato che poi i preparativi ed i controlli mi ruberanno molto tempo.
Ester ed io ci apprestiamo a partire, martedì nel primo pomeriggio, per Dubai per imbarcarci sul Victoria alla volta di Singapore, attraverso India, Sri Lanka, Maldive, Tailandia e Malesia. Non saremo soli a bordo ma avremo con noi gli amici Roberto B. ed Alessandra oltre ad Herminia, persona vramente squisita e gentile. Ci saranno anche altri utenti del forum che spero di poter incontrare a bordo. In questa discussione vi trasmetteremo le nostre impressioni, situazioni, considerazioni, novità, che certamente caratterizzeranno il nostro viaggio, viaggio che ci porterà in paesi dal grande fascino e lontani da noi ma per certi versi anche vicini, come l'India per le note vicende.
Voglio confessarvi subito una cosa: avevo prenotato questa crociera oltre un anno fà, con molto entusiasmo, per l'India in particolare; siamo stati molto indecisi in questi ultimi tempi se farla o meno, per il comportamento del governo indiano verso i nostri connazionali. L'amicizia con Roberto ed Alessandra ed Herminia è il motivo principe che ci ha convinto a non desistere, ed a farci compagnia a bordo.
Spero che anche tutti gli altri utenti srivano in questa discusione facendovi partecipi delle loro impressioni, che potrebbero essere totalmente differenti dale nostre, ma che arricchirebbero la cronaca di questo viaggio.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Maurizio, complimenti per la scelta della crociera. Sono molto curiosa di leggerne e vi seguirò con vero interesse.
Un particolare saluto alla nostra Herminia, abbracciala per me ;-)
 

Concordia

Staff Member
Un caloroso saluto da Dubai!!! Sono arrivata questa mattina sul presto e l'ho girata tantissimo. A proposito questa volta la mia valigia pesava 18 kg al check in!!! Dovro'f are attenzione con gli acquisti, uffa!!!
La temperatura e'gradevole anche se a tratti il cielo si e' coperto. L'ho trovata molto cambiata dall'ultima volta che l'ho visitata.
Domani mi vedro'con due amici che abitano qui da anni e dopodomani andro'ad Abu Dhabi per vistare il Taj Mahal degli emirati. Evviva!!!!
Loredana carissima ricambio il grande abbraccio!!
Maurizio, ti auguro ancora un buon viaggio. Ci vediamo a bordo!
A prestissimo!

Graz
 

tieffe

Well-known member
Ragazzi che dire, state per intraprendere una crociera da sogno. Un caloroso saluto ad Ester, Maurizio, Alessandra, Roberto, alla mitica Herminia che già si trova sul posto in attesa dell'imbarco ed a tutti gli altri amici del forum con l'augurio che possiate trascorrere delle giornate meravigliose in posti altrettanto meravigliosi.
Vi seguirò con estremo piacere ed interesse.;);)
 

Gabriele C.

Well-known member
Avete quasi ricomposto il gruppetto di Siena ottobre 2010!!!
Un abbraccio a ciascuno dei 5 grandi viaggiatori, augurandovi di cogliere il meglio da questa insolita e intrigante avventura...
 
T

tano

Guest
Anche da parte mia una buona crociera Essepi ed accompagnanti, con uno speciale saluto a Ester.
Tante foto e un bel diario e come dici tu, la partecipazione nel forum degli altri partecipanti.
L´importante é divertirsi, l´augurio va dal mio cuore.

Un saluto.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Una splendida crociera in compagnia di persone altrettanto splendide. Faccio a tutti voi il mio più grande augurio di buona crociera!

Un grandissimo abbraccio! :)

Nicola
 

AlbySy

New member
Noi saremo qui ogni giorno ad aspettare vostre esperienze e commenti e per sognare di essere con voi in crociera.
Buona crociera a tutti....
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gli ingredienti per una crociera eccellente ci sono tutti: ottima compagnia a bordo, nave ed itinerario entrambi affascinanti.
Sarebbe stato bello scattare una foto di gruppo a Dubai, peccato che partirete il giorno prima del mio arrivo.

Un abbraccio e buon divertimento, io passerò direttamente alla lettura del vostro diario :mrgreen:
Valerio
 

Roberto B.

Well-known member
Maurizio ed Ester sono già pronti. Herminia, addirittura, è già negli Emirati. Ecco invece i soliti ritardatari (noi...) ancora alle prese con bagagli e preparativi vari...
Ormai però siamo a buon punto: per stasera tutto pronto per la partenza!
Finalmente...
:D:D:D
 

ottomari

Member
Abbiamo finalmente finito di preparare i bagagli, posizionati già vicino all'uscita. E' stata un'impresa dosare il tutto per rientrare nei limiti di peso e lasciare anche un certo margine per eventuali piccoli acquisti. Dalle ore 10,00 in poi del giorno 11 dovremmo essere pronti per effettuare il check in e poi finalmente verso Dubaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A presto...........
 
I

Italian Cruiser

Guest
A tutti voi... Auguri per una splendida crociera ! :)

Quando potete... teneteci aggiornati... noi vi seguiamo con piacere. :)

Buon Viaggio ! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top