• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

alexandra75

New member
Ecco ragazzi come promesso le foto della mia crociera nel mediterraneo con Costa Victoria di cui potete eventualmente leggere il diario al seguente link:
http://www.crocieristi.it/index.php?page=vedi_diario&crociera=214

Questa è la nostra nave: la Costa Victoria: bellissima nave coninterni raffinati ed eleganti e ambienti unici da cui gustare lo spettacolo del mare in tutto il suo splendore!!!
nave.jpg


4.jpg


5.jpg


Queste foto invece sono state scattate a Rodi:

1.jpg


2.jpg


3.jpg


8.jpg


la meravigliosa santorini:

100_2555.jpg


100_2557.jpg


100_2561.jpg


100_2567.jpg


100_2574.jpg


Mykonos:

100_2595.jpg


100_2598.jpg


100_2600.jpg


100_2605.jpg


100_2606.jpg


100_2608.jpg


e poi momenti di vita sulla nave:

100_2549.jpg


100_2515.jpg


100_2683.jpg



Dubrovnik:
6.jpg


7.jpg


per ora sono riuscita a postare queste...spero vi piacciamo e vi diano l'idea del magnifico itinerario che ho avuto modo di scoprire nella mia prima crociera...quella che mi ha fatto innamorare di questo magnifico modo di viaggiare: la crociera!!! :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

belle foto!!!!!!!!!
io prenderò la victoria ma per le capitali del baltico............un pò diverso come clima!!!!!!
 

alexandra75

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

Ciao gattopiccolo...grazie!...cmq non preoccuparti sulla victoria c'è una bella piscina interna riscaldata...!!! :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

EVVIVA!!!!!!!!!!
Comunque ho desiderato così tanto afre questa crociera nei mari del nord che ci andrei anche con un orso polare come compagno di tavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque WWW LA PISCINA INTERNA!!!!!!!!!!
 

Miglia

Active member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

Gran belle foto!!! Complimenti...la Victoria si presenta sempre in forma :wink:
 

alessandra

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

Io partirò con Fortuna il 7°Luglio stesse mete...
Complimenti per le foto!!!
 

alexandra75

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

alessandra ha detto:
Io partirò con Fortuna il 7°Luglio stesse mete...
Complimenti per le foto!!!

ciao, grazie...le foto sono belle ma i luoghi sono meravigliosi e dal vivo ti trasmettono ancora più emozione...sicuramente la tua sara' una splendida crociera dato itinerario e nave che pur non conoscendo personalmente ha la fama di essere una gran bella nave!!...un saluto
 

alessandra

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

Spero tanto sia indimenticabile anche perchè sarà il nostro viaggio di nozze!!!!!
Scusate se continuo a ripeterlo ma sono emozionatissima!!!!
La Grecia ci ha sempre affascinato ma con la scusa che non prendiamo l'aereo abbiamo dovuto sapettare un pò per andarci e questa ci sembrava l'occasione migliore...
Manca 1 settimana ed 1 giorno al matrimonio e non avete idea di quanto sono agitata!!!
Grazie a tutti per il sostegno a questi miei sfoghi di emozioni!
 

alexandra75

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

valenti ha detto:
molto belle!alcune foto sono davvero caratteristiche!belle! :wink: :D

grazie !!..ho cercato di cogliere l'atmosfera dei luoghi...specie a santorini dove ti sembra di essere sospeso tra cielo e mare, con quei colori caratteristici...è un posto dove vorrei tanto ritornare...anche in una prossima crociera...

Di myKonos è affascinate il tramonto...e la sera rientrando in nave dalla baia si vedevano le luci colorate della victoria incastonata in quello splendido golfo!!!.....
 

antomax

New member
Re: Costa Victoria Isole Greche agosto 2006

complimenti belle foto. anche io come te ho iniziato l' avventura nel mondo delle crociere con costa victoria. :wink:
 
Top