• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager 2013/01/28 Mar Rosso

Mavi

Member
Ieri ho prenotato questa crociera con le escursioni a Masada, Petra e Luxor sul sito Costa. Mi è arrivata la relativa conferma probabilmente in automatico. Oggi ho ricevuto la comunicazione della cancellazione delle tre escursioni e relativo rimborso ma non della crociera.
Dalla webcam noto che Costa Voyager è ferma da due forse anche tre giorni a Sharm.C'è qualcuno che sa qualcosa a questo riguardo? Oggi è domenica e non ho ancora telefonato a Costa per avere notizie ma certamente vorrei annullare anche la crociera, che ci vado a fare senza poter visitare quei posti? Il guaio è che l'ho prenotata solo due giorni fa con saldo su carta di credito entro l'8 gennaio e manca meno di un mese alla partenza. Costa continua a mettere sul sito questa crociera con partenze prima del 28 gennaio con il risparmia subito,non mi sembra proprio un comportamento leale! Almeno levala dal sito se non si possono fare le escursioni più importanti.
 

La76

New member
Nel fatto che sia ferma a Sharm non c'è nulla di anomalo, avevo guardato la partenza di capodanno e avevo visto che nell'itinerario non era prevista Sokna (non so perchè) dovrebbe comunque partire stasera alle 18, vedremo.

Per quanto riguarda l'annullamento delle escursioni ti hanno dato qualche motivazione?
 

Mavi

Member
2013/01/28 Costa Voyager Mar Rosso

2013/01/28 Costa Voyager Mar Rosso

La motivazione della cancellazione di tutte e tre le escursioni è: "per cause non dipendenti da Costa".
A questo punto spero mi cancellino pure la crociera naturalmente senza penali.
 

La76

New member
La motivazione della cancellazione di tutte e tre le escursioni è: "per cause non dipendenti da Costa".
A questo punto spero mi cancellino pure la crociera naturalmente senza penali.

Io fossi in te chiamerei il callcenter per chiedere maggiori informazioni o ancora meglio manderei una mail...quella frase vuoi dire tutto e niente.
Capisco perfettamente la preoccupazione, quello che non capisco è la cancellazione delle escursioni...passi per Luxor, ma Petra e Masada?
E' chiaro che potrebbe esserci qualcosa di anomalo, quindi è meglio sapere prima di partire.
 

Mavi

Member
Direi che non ci sono problemi. Si è trattato di un errore del sito Costa presso cui avevo prenotato e che mi aveva confermato la prenotazione e le relative escursioni. Il giorno dopo invece la mia crociera risultava a loro, incomprensibilmente, annullata per cui hanno di conseguenza annullato anche le escursioni. Ho parlato con il call center che mi hanno confermato la crociera ed ho nuovamente prenotato le escursioni. Mi hanno detto che attualmente è tutto normale e si sono scusati dell'inconveniente.
 
Top