• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager, itinerario cancellato

I

Italian Cruiser

Guest
Non sono prenotabili online nemmeno le crociere nel Mar Rosso previste per la stagione 2014-15.
 

DrPianale

Co-Fondatore
E tu sei stato calmo calmo, senza dire nulla?


Cosa vuoi dire a una "povera" ragazza del call center che al 99,99% ne sa meno di noi anche perché ai suoi superiori sta bene così?

Certo, ti senti un pò preso in giro...ma non è colpa sua...certo, sarebbe bello dire: "Senta, mi passa Thamm?"

Ma il rischio è scoprire che persino lui ne sappia meno di noi.... :-O

Lasciamo perdere...
 

maranto497156

New member
ho appena controllato e le crociere di voyager non sono prenotabili neanche sul sito tedesco,glielo diciamo al call center,magari non lo sanno!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma siete ancora convinti che non lo sappiano? Che siamo solo noi a saperlo? E' logico che abbiano avuto precise direttive a non rispondere alle domande che vengono poste e confermare che per ora non ci son novità. E' la formula più facile per dire nulla.

Che poi sia una scelta non condivisibile è un altro aspetto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma siete ancora convinti che non lo sappiano? Che siamo solo noi a saperlo? E' logico che abbiano avuto precise direttive a non rispondere alle domande che vengono poste e confermare che per ora non ci son novità. E' la formula più facile per dire nulla.

Che poi sia una scelta non condivisibile è un altro aspetto.
 

tiziano

Well-known member
Ma siete ancora convinti che non lo sappiano? Che siamo solo noi a saperlo? E' logico che abbiano avuto precise direttive a non rispondere alle domande che vengono poste e confermare che per ora non ci son novità. E' la formula più facile per dire nulla.

Che poi sia una scelta non condivisibile è un altro aspetto.

Io sono uno dei pochi a NON sapere chi sostituirà Voyager, ma se Costa non lo comunica avranno dei problemi organizzativi ancora da aggiustare.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Capisco le risposte diplomatiche... ma potevano trovarne anche una più intelligente... è impensabile che Voyager abbia fatto il tutto esaurito sino alla primavera 2015 !!! Se così fosse... Costa non la dismetterebbe di certo... ma se la terrebbe ben stretta.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io sono uno dei pochi a NON sapere chi sostituirà Voyager, ma se Costa non lo comunica avranno dei problemi organizzativi ancora da aggiustare.

Tiziano, io direi tu sia in buona compagnia; credo nessuno sappia con certezza gli sviluppi e la conclusione di questa situazione. Fra le tante cose dette, qualcuno, magari, avrà centrato la soluzione; ma da qui a saperlo........

Io sono assolutamente convinto che ai vertici sappiano quel che stanno facendo, anche se, ripeto, il tutto può non essere condivisibile.
 

capitanmonviso

Active member
spero per tutti quelli che hanno una prenotazione su Voyager che in Costa abbiano idee più chiare di Msc nell'occasione della vendita della Melody. Allora la compagnia partenopea ci ha messo un mese dall'uscita del comunicato della dismissione di melody alla comunicazione ai passeggeri prenotati delle alternative (Armonia o sconto del 20% su una crociera da efettuare entro un anno)
 
Top