diver67
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Ogni tanto le cose funzionano. Il racconto di una crociera annullata, iniziata male, dovevamo partire il 14 dicembre su Pacifica, prenoto tre camere, e poco dopo, mio padre si ammala gravemente. Decido di annullare, e riesco a piazzare la mia camera a una coppia di amici, che partono in gran balcone di poppa, a 630€ tutto compreso. Ma ironia della sorte tre giorni prima della partenza, anche l'altra coppia deve annullare, in quanto viene a mancare sia il padre a lei, e dopo due giorni a lui. Crociera "disgraziata". A questo punto scatta la richiesta in agenzia per il rimborso. La Costa anche se mancano due giorni alla partenza, su 630€ chiede solo 350€, e già una sorpresa, credevo chiedessero l'intero importo. Poi ci siamo messi in contatto con l'assicurazione, e dopo un ora avevamo la mail con i documenti da presentare. Il 21 dicembre parte la raccomandata, e il 3 gennaio confermano il rimborso dell'intera somma, 350 €. In mezzo a tante situazioni che vanno male, mi piace comunicare che almeno questa volta, tutto è andato bene, anche olte le aspettative. Anche se molti non fanno, l'assicurazione su importi piccoli, perchè si pensa che ci si perda, questo è un esempio da tenere in considerazione.
Vi ringrazio e buona giornata.
Dino
Vi ringrazio e buona giornata.
Dino