• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera Costa Europa

Guizzo90

Well-known member
Re: Crociera Costa Europa

La nave è bella, ma forse un pò troppo "saporifera" per i miei gusti... :roll:
 

pmanlio

Active member
Re: Crociera Costa Europa

Capitano, l'altro modellino?
E' bello notare che i modellini non sono quelli di navi superfamose, ma quelli di navi 'operaie' come la baleniera che hai proposto..

Salutoni!
Manlio
 

perry

New member
Re: Crociera Costa Europa

belle foto grazie capitanmonviso del contributo se ne hai anche della camera e del bagno sarebbero gradite sto pensando di fare a settembre 2010 la crociera che va nel mar nero
 

serbet

New member
Re: Crociera Costa Europa

img3620e.jpg


il bagno non ho pensato a fotografarlo, ecco la cabina che naturalmente varia da tipo a tipo
questa era una esterna, al ponte subito inferiore a quello con passeggiata
 

pmanlio

Active member
Re: Crociera Costa Europa

Sembra la mia: quando l'ho vista sono rimasto benissimo, dopo la Vic una cabina grande, con tanto di zona ospiti a disposizione!!

Salutoni!
Manlio
 

Steve74

Well-known member
Re: Crociera Costa Europa

Foto davvero interessanti complimenti!

Partirò con questa nave il 13 agosto per una crociera verso le isole Canarie e Madeira.
 

FIORE

New member
Re: Crociera Costa Europa

Ciao
l'anno scorso ho fatto la crociera sull'Europa in agosto, nave più piccola rispetto al Concordia ma veramente di grande stile e accogliente. Quest'anno ripeto l'esperienza sull'Europa partenza da Savona 24 agosto itinerario Egitto Cipro e Grecia. Spero sia tutto bello come l'anno scorso, qualcuno ha già fatto questo giro?
 

Phoebe

New member
Re: Crociera Costa Europa

Grazie a tutti per queste splendide immagini... :D

Sono sempre più convinta di fare la mia prima crociera, su questa splendida nave, per il Viaggio di Nozze, a settembre dell'anno prossimo nel mediterraneo...!!!!!!!!!!

Bacione... :wink:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Crociera Costa Europa

Molto bella! Però vedendo queste ultime foto, devo dire che sa un pò di "antiquato".. :roll:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Crociera Costa Europa

Guizzo90 ha detto:
Umbe94 ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Umbe94 ha detto:
Molto bella! Però vedendo queste ultime foto, devo dire che sa un pò di "antiquato".. :roll:

La pensiamo allo stesso modo.

Guizzo! allora abbiamo gli stessi gusti! :mrgreen: :mrgreen:

Si vede che dipende dall'età abbastanza simile! :lol:

:mrgreen: :mrgreen: Noi degli anni 90! :lol: :lol:
 
Re: Crociera Costa Europa

secondo me , ' molto vicina alla costa classica come stile , anche le foto sono belle grazie , mai viaggiato sulla europa :D
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Crociera Costa Europa

tano ha detto:
Grazie Capitanmonviso l´Europa ha uno belo stile.
Ma un pensierino me lo farei.

Un saluto.

Tano credimi, lascia che te lo dica: realizza il pensierino, davvero! Costa Europa merita, eccome! A te piacerà di certo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Crociera Costa Europa

Umberto e Roberto, è vero voi siete la nuova generazione, nata nell'era del PC e abituata sgli effetti speciali talmente perfetti da sembrare veri.
Europa per voi può essere "vecchia", bella ma vecchia.
Chiedetevi il perchè.
Probabilmente è perchè voi siete giovani e volete (giustamente) esere stupiti, appagati da nuove idee o soluzioni che non avevate mai visto, dall'uso di teconologie o materiali e forme che non vi aspettavate o che vi meraviglino; ed è giusto che sia così.
Quando progettai la mia prima discoteca nel lontano 1982(voi non eravate ancora nati) la progettai osservando i ragazzi di allora( io avevo solo 26 anni ma amavo Mozart e i Pink Floyd)e feci un'operazione progettuale che poi ha retto per ben 6 anni.
C'era molto Farcus in me... per cui mezza Cadillac anni 60 che usciva da una parete e strani mostri di specchio illuminati da dietro...
Ma poi tutto questo è passato e il classico(forse vecchio) è rimasto lì a vedere mentre demolivano la mia "vecchia" discoteca.
Quello che voglio dire è che ci sono elementi di arredo che non sono vecchi o moderni ma trascendono il periodo in cui vengono utilizzati e restano nel presente meravigliosamente attuali.
Europa come Victoria sono fuori dal tempo solo perchè non fagocitate dalle mode, ma solo parte di uno stile.
Vedere una sedia di Le Corbusier o di Rennie Macintosh ...
desmackin04.gif

trascende il tempo perchè non segue una moda ,ma va oltre la stessa.
Per cui è normale, fisiologico che voi più giovani( non tantissimo :lol: ) percepiate questa sensazione , sarebbe assurdo il contrario, ma tutte le mode passano tutte le forzature vengono superate, restano piccole e grandi opere d'arte.
Ora che ho fatto la predica, potete anche mandarmi al diavolo, ma solo in mp ,vi prego :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un'abbraccio
Leo
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Crociera Costa Europa

Leo, mi associo e ti quoto al 100%!
(Nonostante quella sedia, che non mi piace per niente...!!!) :wink:
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Crociera Costa Europa

leo scusa,allora su fantasia ti hanno fregato l'idea della mezza cadillac che esce dal muro :?:
 
Top