• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

answer

Member
La programmazione 2015 è già abbastanza piena e pesante ;-)...ma la curiosità di scoprire questa nave e la voglia di partecipare alla crociere del "decennale" per conoscervi di persona è alta, se rientreremo nel budget ci saremo più che volentieri!! :)
 

Silviette

Active member
Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 ...

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 ...

[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
Valerio [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]
Vedo che 'intanto' è successo qualcosa...........
So happyyyyyyyyyy, spero di poter esserci, aspetto i prezzi e vedo di organizzare con il lavoro [emoji106]
 

dreamy

Active member
Iniziativa interessante....mi piacerebbe molto, purtroppo la vedo dura per le ferie, ma non si sa mai che entro ottobre prossimo riesca a cambiare lavoro :p
 
L

lia68

Guest
Crociera bellissima... Nave pazzesca .... Compagnia splendida.... Ma una settimana in pieno periodo scolastico anzi a scuola appena iniziata e per di più per Francy sará la prima superiore mi fa declinare l'invito.....da quando ho avuto la notizia ho il magone.
 

rossy

New member
Faro' di tutto per essserci, nave che mi ispira e poi e' la crociera del decennale, ottimo motivo per non mancare..
 
L

lia68

Guest
Maria no è impossibile..... Non lascio una settimana a casa la ragazza.... È impossibile anche perché ci rimarrebbe troppo male....e poi siccome sapevo che la data sarebbe stata comunque questa, giorno più giorno meno....ho prenotato già a fine ottobre dove ci sono varie vacanze.
 

bagagli

Member
Carissimo Valerio, carissimi tutti, per la crociera di gruppo ci saremo anche noi!!!!!
Non dimenticateci!!!
Franco & Maria
 

Magellano

Utente livello Platinum
bellissima! ci sono
e chi se la perde!
201231692224_011014987781_zpsd9454e17.gif
scongiuri1_zps0a562f03.jpg

Bene bene, che questi amuleti funzionino a dovere!

Sono contento, molto contento, per questa iniziativa, complimenti a Valerio per la scelta.
Giunge oramai troppo tardi, perché con altri familiari ed amici abbiamo già pagato l'anticipo per la partenza del 3 settembre, sarà mia cura controllare che si tutto sia a posto per questo mega gruppo.
ciao
Giuseppe
p.s.
... senza allarmare nessuno..... dopo sarà difficile non fare più confronti ed altre crociere su navi tradizionali .....

Giuseppe, anche io avevo prenotato per giugno ma adesso sposto la settimana... Cercate di farlo anche voi! E se ci fai un pensiero fammi sapere ;-)

Bravi! ottima scelta... nave molto bella e particolare. Mi piacciono anche le località che ci sono
Ammetto pero' che il prezzo è un po' alto..

Aspetta la quota ;-)

Per farmi provare Royal ci vuole proprio la crociera di gruppo...!
La proposta è intrigante, anche se io amo altri tipi di nave, ma il piacere di stare insieme agli amici del forum è tanto.
Attendiamo i prezzi e il piano ferie del 2015...Speriamo bene!

Lo dicevo anche io prima di visitare Oasis Gabriele... Invece quel giorno mi sono detto "io su questa nave devo farci una crociera"!

Perchè su 200 e più navi la scelta è caduta su AOS?

Perchè è sicuramente la nave che in questo periodo potrebbe avere l'interesse più alto per una partecipazione. Inoltre dato il nostro evento rappresenta qualcosa di particolare e fuori dal comune, offerto ad un prezzo sensibilmente ridotto rispetto al catalogo. PS mandami i dati del documento per la prenotazione, grazie! :)

wow !!! il periodo è molto buono !! aspetto di vedere i prezzi soprattutto la quotazione singola !! =)

Purtroppo data la richiesta che la nave ha per tutta la stagione, i singoli sono gravemente penalizzati. Di fatto devono pagare una matrimoniale. Ma disponiamo di doppie e di cabine multiple dove, trovandosi d'accordo con qualche amico e compagno di viaggio la spesa si abbatte sensibilmente.

Carissimo Valerio, carissimi tutti, per la crociera di gruppo ci saremo anche noi!!!!!
Non dimenticateci!!!
Franco & Maria

Assolutamente non potremmo farlo! A presto!
 

greg

New member
Questo sarebbe un ottimo incentivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=festa_02[1]:

I bambini dovrebbero pagare un supplemento come per i singol non chiedere incentivi.
Per quale motivo non dovrebbero pagare? Occupano un letto, mangiano e spesso rom..... hahahahahaahaha


Ma perchè molti aspettano la quota? non si fidano? è evidente che sarà un prezzo "adeguato".
 
Ultima modifica:

RITANNA

Active member
[smilie=disco_03[1]:[smilie=felice[1].g:[smilie=viva_02[1].:[smilie=festa_02[1]: era tanto che con gli amici crocieristi si pensava ad una partenza su Royal.... questa sarebbe una bellissima occasione per condividere una nuova esperienza con i vecchi e nuovi amici del Forum.
Grazie Valerio ... aspettiamo i prezzi e poi....... si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! [smilie=sorrisoni[1:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Certamente Maria. Stiamo preparando tutto tra cui dei volantini da distribuire che potrei farti avere a casa.

Valerio
 

bagagli

Member
Certamente Maria. Stiamo preparando tutto tra cui dei volantini da distribuire che potrei farti avere a casa.

Valerio
Bene Valerio...consideraci del gruppo in ogni caso, indipendentemente dalla quota! Ho già prenotato una crociera x settembre, ma la annullo volentieri pur di stare con voi!!!!!
Franco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top