• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

messico06

Well-known member
ottimo per le 21 ! :)

per pacchetti bevande posso fare direttamente o avremo qualche convenzione anche per quelli? :)
 

Paquito

Member
Tutti a cena alle 21 sarebbe bellissimo, spero che lo gnomo ce lo farà fare, ora alle 21 dorme, ma sono fiduciosa. E come funzionerà, posti fissi o potremo scambiarci i tavoli in modo di poterci conoscere un po' tutti?

ok per l'orario cena alle 21.... buona l'idea di cambiare il tavolo nella nostra area riservata, sentiamo i capi se è realizzabile..
 

billoby

Well-known member
Buona sera a tutti,
leggevo i vostri post inerenti i pacchetti bevande: guardando sul sito Royal ho notato i pacchetti Bottled Water e Royal Replenish .
Il pacchetto acqua minerale è composto da bottiglie da un litro di acqua Evian, ma è frizzante o naturale?
Il pacchetto Royal Replenish è formato da ogni ben di Dio per persone "non alcoliche"; siccome io e la mia compagna siamo astemi (anche se a Rignano, per il bene del Forum e per il timore di finire in piscina vestito, mi sono azzardato ad assaggiare uno Spritz.... e non era neanche male...:D..) mi chiedevo quale sia il più conveniente.
La domanda è: tali pacchetti valgono solo al ristorante o sempre?
Voi che mi consigliate?

Grazie per le eventuali risposte

Davide
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Buona sera a tutti,
leggevo i vostri post inerenti i pacchetti bevande: guardando sul sito Royal ho notato i pacchetti Bottled Water e Royal Replenish .
Il pacchetto acqua minerale è composto da bottiglie da un litro di acqua Evian, ma è frizzante o naturale?
Il pacchetto Royal Replenish è formato da ogni ben di Dio per persone "non alcoliche"; siccome io e la mia compagna siamo astemi (anche se a Rignano, per il bene del Forum e per il timore di finire in piscina vestito, mi sono azzardato ad assaggiare uno Spritz.... e non era neanche male...:D..) mi chiedevo quale sia il più conveniente.
La domanda è: tali pacchetti valgono solo al ristorante o sempre?
Voi che mi consigliate?

Grazie per le eventuali risposte

Davide

Il pacchetto credo sia sempre utilizzabile sia nei bar che al ristorante, l'Evian, a bordo di Royal, mi pare sia liscia, il pacchetto prevede anche acqua frizzante che, se non ricordo male, è la Perrier.
In ogni caso il pacchetto sottoscrivilo all'imbarco, almeno avrai maggiori chiarimenti.
Se non sbaglio a bordo di Allure ho visto anche la San Pellegrino, per gli americani l'acqua minerale è quasi una bevanda :lol::lol:
http://www.acquedilusso.it/dettaglio_prodotto.php?lang=ita&menu=77&pagina=15
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 ...

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 ...

Il pacchetto Replenish x chi non beve alcolici è il top .
170 dollari incluse tasse e spese di servizio per tutta la settimana a persona .
Tutte le bevande sono illimitate e usufruibili a ristorante, buffet e tutti i bar

Comprende

Acqua liscia bottigliette da mezzo litro
Acqua frizzante bottigliette da 375 ml
Caffè espresso (il migliore al caffè promenade)
Cappuccino
Spremuta di arancia fresca (ottima)
Tutti i cocktail in versione analcolica
Coca , aranciata , sprite anche in versione zero calorie
Viene data insieme al pacchetto la borraccia termica con la quale ci si può rifornire liberamente presso i molteplici distributori che si trovano dislocati in vari punti della nave

La Royal non obbliga a fare il pacchetto a tutti gli occupanti la cabina , per cui di fatto può farlo anche solo uno.

L'acqua regalar (gratis) non è stata di mio gradimento . Non mi piaceva il sapore ne l'odore .
La limonata gratis invece sempre molto gradevole

Aggiungo che i pacchetti sono usufruibili fino alle 8:30 del giorno di sbarco . Quello che consumate dopo vi viene addebitato come extra
 

billoby

Well-known member
Grazie tante a Leo e MarinaeAngelo per le solerti e precise delucidazioni..
Seguirò sicuramente i vostri preziosi consigli. .:D

Ma quindi, se ho capito bene, si può acquistare un solo pacchetto Royal Replenish e usufruirne in due?

Buona serata!

Davide
 
Ultima modifica:

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Non stiamo valutando escursioni a Palma.
Per tutto il resto ci leggerete, non abbiate fretta, mancano pur sempre tre mesi ed i trasporti da\per Civita, l'unica cosa che poteva aumentare di prezzo, mi pare li abbiate prenotati tutti o quasi! ;)
Valerio
 

simotour

Active member
Io aspetto ancora delle risposte da Cinzia circa il transfert per il ritorno. Aumenta sempre di più la curiosità di conoscere le vostre proposte di escursioni anche se mancano meno di tre mesi
 

Crys

Active member
Simo, ma io lo so benissimo il numero della mia cabina!! Dal primo momento in cui l'agenzia mi ha inviato il contrattino....
 

simotour

Active member
Ma non so dirvi, ho mandato una mail a Cinzia e mi ha risposto dicendomi che ancora la compagnia non mi aveva assegnato le cabine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top