• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo "Crocieristi.it" 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dea5

Member
Attendo anche io notizie...sarei felicissima di partecipare!!
Non mi resta che vedere se la data coincide con la possibilità di prendere ferie...
Non teneteci troppo sulle spine!!!
 

amedeone

New member
Per gli appassionati del totoquiz sulla data, oltre a questo indizio


...La crociera che abbiamo scelto, considerando anche la Domenica che ci sarà in mezzo (altro indizio fondamentale..... :mrgreen: ), ...


Avete considerato anche quest'altro?


...Per questo abbiamo pensato di pernottare una notte prima a Genova: per QUESTA stagione da molti aeroporti...


Con "questa" in maiuscolo potrebbe stare ad indicare la stagione attuale, quindi estiva, e non primaverile o autunnale.
Voi che dite?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Ma la stagione estiva per l'aviazione civile non è solo Luglio Agosto e Settembre.... ;-)

Ciaoooo
 

amedeone

New member
Secondo me chi di dovere, oltre ad essere contenti di questa sentita partecipazione (sperando che si confermi anche nei fatti), si stanno facendo delle grasse risate leggendo le varie supposizioni e totoquiz :)

Vabbeh che si parla del 2013 ma non teneteci troppo sulle spine :cool:
 

baronerossoit

New member
Ahahahah loro si che se la ridono a sentirci :D

Cooomunque la summer period in aviazione è dall'entrata in primavera all'entrata in autunno :D ribadisco quanto prima, periodo pasquale?
 

La76

New member
No io non penso che abbiano scelto un periodo festivo...un po' perchè i prezzi sono più alti e se la compagnia ti vuole fare un' offerta in certi momenti non può, ma anche perchè tante persone le feste se le vogliono passare a casa in famiglia.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ma se qui si parte tutti... Chi rimane????
Bisogna necessariamente che qualcuno si sacrifichi per amore del form e rimanga....e aggiungo:

IO NO!!!!!!!
 

La76

New member
Ma se qui si parte tutti... Chi rimane????
Bisogna necessariamente che qualcuno si sacrifichi per amore del form e rimanga....e aggiungo:

IO NO!!!!!!!

Vorrei ricordare che io e Francy75 siamo state le prime a fermare la cabina...quindi adesso non facciamo scherzi, se non c'è posto, a terra ci rimane qualcun altro, noi no!!!!!;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top