• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera inaugurale anticipata per Utopia.

capricorno

Super Moderatore
C'è chi ritarda il viaggio inaugurale e chi invece lo anticipa, è il caso di Utopia di Royal Caribbean.


Pronti in anticipo: Royal Caribbean anticipa la crociera inaugurale di Utopia​

  • 9 marzo 2024
Utopia dei mari

Royal Caribbean International sta anticipando la crociera inaugurale della nuova Utopia of the Seas.
Secondo una recente dichiarazione della compagnia, la nave della classe Oasis entrerà in servizio il 19 luglio 2024, anziché il 22 luglio 2024.
Quel giorno, l'Utopia salperà da Port Canaveral per una crociera di tre notti verso Perfect Day at CocoCay e Nassau, Bahamas.
Ai passeggeri che avevano prenotato il precedente viaggio inaugurale viene offerta l'opportunità di trasferire le loro prenotazioni alla nuova partenza, ha affermato Royal Caribbean nella nota.
“L’Utopia of the Seas è in anticipo rispetto al previsto e arriverà a Port Canaveral prima di quanto originariamente previsto. Anche se la navigazione della stagione inaugurale del 22 luglio 2024 che hai prenotato avrà comunque luogo, stiamo aggiungendo un viaggio extra prima di questo”, ha osservato la compagnia nel messaggio inviato ai suoi ospiti.
"Poiché potresti aver prenotato la tua crociera con Utopia of the Seas per essere il primo a salire a bordo, avrai l'opportunità di spostare la tua prenotazione alla nuova crociera inaugurale", ha continuato Royal Caribbean.
Gli ospiti che scelgono di modificare le loro prenotazioni vedranno trasferite le loro prenotazioni sulla nuova navigazione senza costi aggiuntivi, mantenendo le stesse identiche cabine originariamente prenotate.
Poiché il nuovo viaggio inaugurale è più breve del precedente viaggio inaugurale, i passeggeri riceveranno anche un rimborso proporzionale di un giorno del prezzo della crociera. Il rimborso verrà inviato sulla forma di pagamento originale degli ospiti, ha affermato Royal Caribbean.
I passeggeri che hanno prenotato voli o soggiorni in hotel tramite il team Air2Sea di Royal Caribbean riceveranno ulteriore assistenza per modificare i loro piani di viaggio.
Per gli ospiti che hanno prenotato voli e/o hotel non rimborsabili in modo indipendente, la compagnia offre anche la copertura di eventuali spese di modifica del viaggio fino a $ 200 per viaggi nazionali o $ 400 per viaggi internazionali a persona.
Attualmente in costruzione presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique in Francia , l'Utopia of the Seas offrirà tutto l'anno crociere di tre e quattro notti alle Bahamas con partenza da Port Canaveral.




Cruise Industry news.com
 
Top