• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

crociera isole greche costa fortuna maggio 09

sdibono

Member
Meglio tardi che mai, inserisco alcuni scatti eseguiti duerante la mia crociera con costa fortuna nel 2009....

Katakolon

10fq9mt.jpg


205t655.jpg


10znwnn.jpg


5yasfn.jpg


L'amore della mia vita.....
157vw6.jpg


Santorini....

1hwe8w.jpg


33jntqg.jpg


2ajo1hx.jpg


10sbted.jpg


2e3o31e.jpg


20as2h0.jpg


Mikonos.....

344r495.jpg


2aaa447.jpg


34xizqr.jpg


dhafwp.jpg


2jtt2w.jpg


2n7r2f5.jpg


24b5fgg.jpg


5xiyzb.jpg


14kwrx4.jpg


142y9zr.jpg


260d261.jpg


25ezgxe.jpg


24mumh0.jpg


2agpc7.jpg


Rodi....

jtsc5i.jpg


14kk7c4.jpg


262m7g0.jpg


ejy52v.jpg


2e2mpa1.jpg


2hwhdh2.jpg


iz2iih.jpg


Tipico piatto greco la mussaka.....
2b30io.jpg


Venezia...

15hdbhe.jpg


mwsj21.jpg


fwmyxh.jpg


2me6c81.jpg


21viqa.jpg


Alcune foto della nave e buffet...

bgqweb.jpg


16ivc6g.jpg


2ptck6x.jpg


1izdrq.jpg


kafeqf.jpg


E infine l'autore io......

24xe8tw.jpg


Spero che visono piaciute buona navigazione a tutti...
 

RIC

Well-known member
Re: crociera isole greche costa fortuna maggio 09

ciao sdibono, belle foto, non si è mai in ritardo per queste cose! :D
perchè non ci racconti anche qualcosa della crociera e della nave? un piccolo diario insomma?
ciao :wink:
 

mariaefiglio

Active member
Re: crociera isole greche costa fortuna maggio 09

non so se il problema è solo mio ma, la maggior parte delle foto non le vedo completamente aperte
però sono felicissima di conosciervi
ciao
 

sdibono

Member
Re: crociera isole greche costa fortuna maggio 09

scusate per le foto a metà forse sono troppo grandi dovevo ridimensionarle......
 

Saba

New member
Re: crociera isole greche costa fortuna maggio 09

molto belle le foto Salvatore!!! Bella la nave, bella la tappa....se non va in porto "quell'altra cosa" ( :wink: ho parlato con Susy) è esattamente la crociera che vorremmo fare l'anno prossimo! :D
 

camperlaia

Member
Re: crociera isole greche costa fortuna maggio 09

sdibono ha detto:
scusate per le foto a metà forse sono troppo grandi dovevo ridimensionarle......
La dimesione ottimale è 720 px sul lato più largo.
Molte foto sono bellissime: peccato per qualche filo della luce di troppo che taglia inesorabilmente la scena :wink:
 
Top