• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera Isole Greche

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Visto che mi diverto, vi propino altre foto fatte a maggio in occasione della crociera alle isole greche.
L aqualità non è buona in quanto sono state fatte con una macchina a pellicola e prese poi con lo scanner.

1.jpg


2b.jpg


10b.jpg


13a.jpg


9b.jpg


12a.jpg


14a.jpg


17a.jpg


19d.jpg

19a.jpg


66a.jpg


21b.jpg


26a.jpg


25b.jpg


28b.jpg


26b.jpg


29c.jpg


29a.jpg


30c.jpg


30a.jpg


32b.jpg


33a.jpg


33d.jpg


37b.jpg


37a.jpg


38c.jpg


39a.jpg


41a.jpg


61c.jpg


60a.jpg


62a.jpg


63c.jpg


64b.jpg


64a.jpg


64c.jpg


66a.jpg
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Belle belle belle! Bella anche la Victoria!
:D

Ma come mai sul ponte di comando c'erano così tante persone? wow!

Grazieeeeee
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
VaLyUS` ha detto:
Belle belle belle! Bella anche la Victoria!
:D

Ma come mai sul ponte di comando c'erano così tante persone? wow!

Grazieeeeee

Ce n'erano di più, stavamo partendo dalla baia di Santorini e il comandante ( quello a sinistra affacciato alla vetrata del ponte di comando) stava dando l'ordine di alzare le ancore. Due ufficiali avevano accompagnato me e mia moglie più la responsabile delle suite. Vi erano una dozzina di persone sul ponte di comando in quel momento.
 

anteo

Member
A giugno farò anch'io questa crociera con la Mediterranea, potreste darmi suggerimenti su quali escursioni fare sia in modo autonomo che organizzati da Costa! [smilie=vagabondo[1].gif]
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
anteo ha detto:
A giugno farò anch'io questa crociera con la Mediterranea, potreste darmi suggerimenti su quali escursioni fare sia in modo autonomo che organizzati da Costa! [smilie=vagabondo[1].gif]

Dai un'occhiata alla sezione Mediterraneo!!!!

E mi raccomando stiamo attenti a non andare [smilie=off_topic[1].gif] .
Per informazioni sugli itinerari ci sono le apposite sezioni. Grazie.
 
Top