• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera perfetta ...peccato solo al comportamento dei crocieristi !

ela05

Member
Giuseppe la compagnia è più propensa a perdere te che il maleducato . La Royal mette qualche attenzione in più nel fare rispettare le regole ma per quello che ho potuto riscontrare in Costa c'è purtroppo molto più permissivismo . Ma questa è una storia molto vecchia di cui se ne parla da molto . Le compagnie ne hanno consapevolezza ma evidentemente c'è più convenienza a lasciare che sia cosi. Amen

Sulla Jade ad agosto il controllo in piscina c'era,eccome...cito un episodio di cui ho parlato nel mio diario...ragazzotto meno che ventenne cerca di lanciare in piscina la compagna di giochi,l'addetto piscina lo vede e a gesti cerca di dissuaderlo,il ragazzotto fa finta di niente e lancia la tipa,l'addetto lo richiama e lo spedisce fuori dalla piscina...vabbè dopo 10 minuti era di nuovo lì,ma almeno non ha più lanciato nessuno in acqua!!!Idem per i bambini negli idro e nella piscina per adulti...il fischietto era sempre in azione!!!

In Egitto un russo ha spintonato mio figlio, che allora aveva 12 anni, il quale avendo i tratti sudamericani ed essendo abbronzato, è stato scambiato per un bambino del luogo in cerca di elemosina, mentre lui stava solo guardando la radice dell'albero all'entrata della Valle delle Regine.
Alla mia richiesta di spiegazioni, posta in inglese, dopo aver tranquillizzato in italiano mio figlio assai mortificato, lui mi ha riso in faccia e mi ha detto BUNGA BUNGA ponendo il dito sul naso a volermi zittire.

...non ho parole...[smilie=martello[1]:
 

Energetika

Member
Salve, mi accodo qui per descrivervi un episodio a cui ho assistito nella mia scorsa crociera.
Fin da subito c'è stato un gruppo di italiani con bimbi al seguito, 30-40 anni direi gli adulti, che si è fatto notare per la malducazione. Parlavano urlando e pareva che tutto fosse loro, del tipo "questa è casa mia e faccio come mi pare, degli altri me ne infischio".
Un giorno, a pranzo, ho avuto l'"onore" di averli vicino e di sentire la loro discussione col cameriere filippino che non capiva benissimo l'italiano. Non sto a dirvi i particolari ma cercavano di scroccare una bottiglia di vino sostenendo che l'avevano aperta la sera prima all'altro ristorante ma che loro il giorno prima sedevano nell'altro tavolo ecc..
Insomma, non si spiegavano appositamente. Il poveretto si è fatto un paio di giri, sconsolato, senza trovare la bottiglia in questione (per forza, non c'era). Alla fine ha chiamato il direttore, italiano e probabilmente abituato a queste furbate che li ha rimessi al loro posto e la bottiglia gliel'ha portata, facendola pagare! Ben vi sta!
 
Top