• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociere in Thailandia

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
In primavera vorrei fare una capatina in Thailandia con Monica...
Ho sentito che la compagnia Star Clipper offre crociere a bordo dei propri velieri con base a Phuket.
Sapete qualcosa in pi?????
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Crociere in Thailandia

il_Generale_71 ha detto:
In primavera vorrei fare una capatina in Thailandia con Monica...
Ho sentito che la compagnia Star Clipper offre crociere a bordo dei propri velieri con base a Phuket.
Sapete qualcosa in pi?????
Si allora la Star Clipper ? una compagnia di navi da crociera che basa il suo successo sui velieri e permette una crociera "alternativa" diversa dalle attuali.La diversit? sta nell'offerta dei servizi di bordo in quanto vi ? meno intrattenimento il tutto conpensato da un ottima cucina,un'atmosfera di calda socializzazione e cabine confortevoli.Su queste navi si pu? anche partecipare all'apertura delle vele o alla loro eventuale chiusura ("cazzare o lascare le vele se nn sbaglio").Le navi sono molto belle con un utilizzo di vari legni come nelle epoche passate.L'atmosfer? ? informale con una prevalenza netta di tedeschi,americani e inglesi.Hanno tutte un basso pescaggio che permette la visita di piccole isole.La velocit? della nave e la durata delle soste dipende dalla quantit? e presenza del vento in quanto la velocit? della nave con un buon vento raggiunge i 19 nodi mentre con il motore 10-12 nodi.

7 Gennaio Phuket
8 Gennaio Isola Surin Thailandia
9 Gennaio Isole Similan
10 Gennaio Ko Rok Nok, Thailandia
11 Gennaio Langkawi
12 Gennaio Phi Phi Island
13 Gennaio Phang Nga, Thailandia Ko Khai Nok Thailandia
14 Gennaio Phuket

6 Cabina interna ? 1.020,00 27%
5 Cabina interna /esterna ? 1.205,00 24%
4 Cabina esterna ? 1.405,00 21%
3 Cabina esterna ? 1.540,00 20%
2 Grande cabina esterna ? 1.675,00 18%
1 Deluxe esterna ? 2.040,00 16%

I prezzi come puoi notare nn sono molto alti considerando per? che il volo ? escluso.Sono una serie di crociere alternative in cui nn viene richiesta alcun abito da sera,crociere in cui l'animazione ? ridotta al minimo.Al loro interno vi ? una piattaforma ribaltabile che consente di praticare tutti gli sport nautici (tipo quelli della Seabourn x intenderci)Consiglio per? come molti dicono di provare almeno una crociera di 12 gg con una compagna della sua flotta la royal clipper (che ? uno dei pi? grandi velieri al mondo) nel mediterraneo e vedere sopratutto se i velieri di questo genere tengano o no il mare.
Ps:sono contento xch? ho appena ritrovato un catalogo cunard dell'anno scorso!!!

16 Dicembre Volo Thai Airways Italia- Phuket via Bangkok. Pernottamento in volo
17 Dicembre Phuket - trasferimento al porto ed imbarco a. -- p. 22:00
18 Dicembre Ko Surin, Thailandia a. 12:00 p. 18:00
19 Dicembre Similan Islands, Thailandia a. 10:00 p. 18:00
20 Dicembre Phang Nga, Thailandia a. 09:30 p. 11:30
Ko Khai Nok, Thailandia a. 14:30 p. 17:30
21 Dicembre Ko Phi Phi, Thailandia a. 10:30 p. 20:00
22 Dicembre Ko Rok Nok , Thailandia a. 12:00 p. 18:00
23 Dicembre Ko Adang, Thailandia a. 10:00 p. 18:00
24 Dicembre Langkawi a. 08:00 p. 17:30
25 Dicembre Pankor Island, Malaysia a. 09:00 p. 19:00
26 Dicembre in navigazione
27 Dicembre Malacca a. 09:00 p. 16:00
28 Dicembre Singapore- a. 08:00 p. ---
Sbarco e trasferimento all'aeroporto.
Volo Thai Airways via Bangkok per l'Italia. Pernottamento in volo.
29 Dicembre Italia. Arrivo e termine del viaggio

6 Cabina interna ? 2.594,00 26%
5 Cabina interna /esterna ? 2.826,00 26%
4 Cabina esterna ? 3.074,00 25%
3 Cabina esterna ? 3.242,00 25%
2 Grande cabina esterna ? 3.410,00 25%

Questi ? il pacchetto offerto dal cruisetime nel periodo di dicembre....il prezzo ? altino ma credo che si abbassa se viene privilegiato un altro periodo.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Vedremo magari in primavera...
Oppure a tua scelta vi ? L'oceania Cruises che offre crociere in questa zona con una nave la nautica....anche se ha il grande difetto che forse saresti l'unico passeggero che ? trentenne in quanto gli altri superato la sessantina d'anni.Le offerte le trovi sullo stesso sito.
 
Re: Crociere in Thailandia

Sto' pensando di prenotare la crociera la terra del sorriso con costa classica partenza 18/12/2010
siamo io mio marito e 2 figlie di 13 e 16 anni .
accetto qualsiasi consiglio grazie ......
 
Top