• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Differenza cabine su Equinox

gianecarla

New member
Da una parte sono "egoisticamente" contento della cosa...
Mi ricorda i primi anni di Royal in Italia...
Poi col tempo si sta italianizzando troppo (scritto anche sui questionari di fine crociera)...
Speriamo che Celebrity tenga duro... :)

Egoista non pensi a noi?!!!! Scherzo, prima di tutto buongiorno !!!
Mi avete spaventato ,io ho prenotato senza chiedere niente visto che nella precedente crociera con la Solstice c'erano il today ,il menù e anche il giornalino delle notizie in italiano, così ho telefonato poco fa a Royal e mi hanno confermato che ci saranno, solo che bisognerà chiederli appena arriviamo.
Mi hanno anche confermato che ci sarà l'assistente in orari stabiliti come la scorsa volta.
Se non dicono bugie..........speriamo di no!!!!!
Noi la precedente crociera siamo stati benissimo , quindi puoi farci un pensierino per i tuoi genitori.
Ciao un caro saluto a te e alla mogliettina.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il programma del giorno viene stampato anche in Italiano solo quando c'è un numero adeguato di passeggeri a bordo... in caso contrario no... la stessa regola vale per Royal Caribbean. Su Silhouette ad agosto eravamo 600... quindi... la compagnia si è data parecchio da fare.

Se assicurano certe cose vuol dirte che è vero... a Genova sanno quanti Italiani sono prenotati su ciascuna nave... visto che passa tutto da loro. ;)
 

gianecarla

New member
Il programma del giorno viene stampato anche in Italiano solo quando c'è un numero adeguato di passeggeri a bordo... in caso contrario no... la stessa regola vale per Royal Caribbean. Su Silhouette ad agosto eravamo 600... quindi... la compagnia si è data parecchio da fare.

Se assicurano certe cose vuol dirte che è vero... a Genova sanno quanti Italiani sono prenotati su ciascuna nave... visto che passa tutto da loro. ;)

Penso che sia come dici perchè non mi hanno dato subito la risposta , ma mi hanno richiamato dopo che si sono informati.
 

Albert one

Member
Il programma del giorno viene stampato anche in Italiano solo quando c'è un numero adeguato di passeggeri a bordo... in caso contrario no... la stessa regola vale per Royal Caribbean. Su Silhouette ad agosto eravamo 600... quindi... la compagnia si è data parecchio da fare.

Se assicurano certe cose vuol dirte che è vero... a Genova sanno quanti Italiani sono prenotati su ciascuna nave... visto che passa tutto da loro. ;)

Su Silhouette ad ottobre eravamo una ventina...ed infatti non c'era un programma Tv in italiano, Il ToDay in Italiano, e le escursioni in italiano...
ripeto che non ho trovato difficolta'...pero'...per una compagnia Premium. o che si e' in 600 o in 22 uno straccio di programma in Italiano lo puoi pure fare..o no?? altrimenti che figura fai ??
ed inoltre un canale tv almeno per seguire le news in italia perche' no? una nave come Silhouette puo' avere difficolta' a lasciare un canale TV (Rainews o TGcom) anche se utilizzato da pochi? Bah..misteri di una ottima compagnia che si perde per niente direi..
 
Ultima modifica:

susy

New member
Ciao a tutti, anche io nelle mie due precedenti crociere con Solstice ho avuto assistente e giornalino in italiano anche se sinceramente la persona che parlava italiano non l'ho mai interpellata, mi è stata cmq comoda per i messaggi che lasciava in italiano nella segreteria, così non dovevo starli a tradurre...quando salgo sulla nave evito qualsiasi cosa che possa portarmi alla minima fatica. eh eh :)
Sono quindi contenta di apprendere da gianecarla che anche per questa estate la celebrity fornisce supporto in italiano, proprio domani ho in programma la prenotazione con Equinox per Mediterraneo Orientale!!
 

gianecarla

New member
Ciao a tutti, anche io nelle mie due precedenti crociere con Solstice ho avuto assistente e giornalino in italiano anche se sinceramente la persona che parlava italiano non l'ho mai interpellata, mi è stata cmq comoda per i messaggi che lasciava in italiano nella segreteria, così non dovevo starli a tradurre...quando salgo sulla nave evito qualsiasi cosa che possa portarmi alla minima fatica. eh eh :)
Sono quindi contenta di apprendere da gianecarla che anche per questa estate la celebrity fornisce supporto in italiano, proprio domani ho in programma la prenotazione con Equinox per Mediterraneo Orientale!!

Hai ragione, quando rientravamo la sera tardi in cabina ascoltavamo i messaggi che ci lasciava nella segreteria, dove ci ricordava i vari appuntamenti per il giorno dopo, anche se avevamo il today in italiano. Mi hanno assicurato che sarà lo stesso, noi partiremo l'11 giugno quindi poi vi dirò !!!!

Carla
 

Frank78

New member
Ciao, per dare una informazione completa tengo a precisare che al prezzo che avevo postato andavano aggiunte 297€ a persona per tasse,mance ecc... come mi è stato poi comunicato una volta fatto il preventivo per cui ho rifiutato e scelto altro ;)
 
Top