• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

disservizi assistenza clienti msc

luck

Member
Scusate il disturbo. Chiedo in particolare al vecchio Giò come fare. Ma funziona il servizio in question? Alle mail non rispondono, e peggio ancora, al call center mi dicono di rimandare la mail....
In sostanza, ho posto un paio di quesiti ai quali non ho avuto alcuna risposta, ma cosa più urgente ed importante, hanno palesemente sbagliato i dati della mia prenotazione.
Qualche suggerimento da darmi prima di farmi già pentire nell'avere lasciato la vecchia strada per la nuova ?
 

MaNu-NA

Member
la settimana scorsa, ho anche io dovuto mandare una mail per un piccolo problema sulla prenotazione, mi hanno risposto dopo 2 giorni risolvendo tutto.
 

Cokj72

New member
io li ho chiamati ieri l' altro per una info e mi hanno risposto (però non mi hanno risolto il problema ;))
 

luck

Member
Grazie a tutti.

Aggiornamento: hanno corretto e risposto ad uno degli errori (il più importante), tralasciando il minore , per il quale ho rifatto la segnalazione, peccato abbiano sbagliato a mettere un dato dapprima coretto.....ho dovuto segnalare nuovamente la cosa.....[smilie=triste_02[1:

Ai quesiti ancora nessuna risposta....:(

Che palle però.....:confused:
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Perseverate e sarete soddisfatti.... anch'io in passato ho avuto dei problemi ma li ho risolti... è il prezzo che si paga se si lascia la strada vecchia per quella nuova.;)
 

luck

Member
Perseverate e sarete soddisfatti.... anch'io in passato ho avuto dei problemi ma li ho risolti... è il prezzo che si paga se si lascia la strada vecchia per quella nuova.;)

Eh mi sa che hai proprio ragione! Scherzi a parte però, non che la cosa sia così importante per carità, ma anche da queste piccole cose si capisce la differenza tra la qualità di servizio delle diverse compagnie...:rolleyes:
 

stefaniapaz

Active member
Salve a tutti. Mi potete aiutare a trovare il numero di fax di Msc? Sul sito non riesco a vederlo. Ho mandato qualche giorno fa una mail a [email protected] ma vorrei anche mandare un fax. Per ora alla mail non hanno risposto...
 
Top