• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Domande su questioni di bordo e sulle escursioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

billoby

Well-known member
Salve a tutti, sono consapevole che la mia richiesta è un pò in anticipo, ma sarebbe possibile sapere in anteprima qualcosina in merito ad eventuali escursioni organizzate dal forum?
Lo chiedo perchè sono abituato a programmare con un buon anticipo quello che farò nei vari scali, fai da te o escursioni organizzate dalla compagnia. Il fatto è che sarebbe la mia prima volta con Royal e da buon neofita sarei un pò spaesato con questa compagnia.

Un'altra cosa: non gradisco molto il pagamento del conto crociera tramite carta di credito, in Costa sono abituato al deposito contanti... funziona cosi' anche con Royal?
Grazie
Davide
 

billoby

Well-known member
mi associo a Davide per la questione pagamento
interessa anche me, contanti anche su Royal?

Buongiorno Maria, bene, vedo che siamo almeno in due...:D
La carta di credito di solito la porto in crociera, ma la uso solo per casi di "assoluta" necessità o di emergenza che potrebbero verificarsi a terra, non certo per usarla sulla nave..
 

Magellano

Utente livello Platinum
Salve a tutti, sono consapevole che la mia richiesta è un pò in anticipo, ma sarebbe possibile sapere in anteprima qualcosina in merito ad eventuali escursioni organizzate dal forum?
Lo chiedo perchè sono abituato a programmare con un buon anticipo quello che farò nei vari scali, fai da te o escursioni organizzate dalla compagnia. Il fatto è che sarebbe la mia prima volta con Royal e da buon neofita sarei un pò spaesato con questa compagnia.

Un'altra cosa: non gradisco molto il pagamento del conto crociera tramite carta di credito, in Costa sono abituato al deposito contanti... funziona cosi' anche con Royal?
Grazie
Davide

Penso proprio di si. Ho viaggiato una sola volta con Royal ma io uso correntemente le carte di credito. Ripeto, penso assolutamente comunque di si.

Per quanto riguarda le escursioni, non abbiamo approntato ancora alcun programma. E' nostra intenzione farlo al più presto. La direzione è quella di offrire qualcosa di particolare e non convenzionale. Molti di noi sono ormai crocieristi esperti e gli scali interessati da questa crociera non rappresentano novità. Il nostro pensiero è allora quello di organizzare qualche trasferimento interessante, che dia la possibilità di visitare siti insoliti e, dati i nostri numeri, spendere cifre assai ragionevoli.
 

mariaefiglio

Active member
Penso proprio di si. Ho viaggiato una sola volta con Royal ma io uso correntemente le carte di credito. Ripeto, penso assolutamente comunque di si.

Per quanto riguarda le escursioni, non abbiamo approntato ancora alcun programma. E' nostra intenzione farlo al più presto. La direzione è quella di offrire qualcosa di particolare e non convenzionale. Molti di noi sono ormai crocieristi esperti e gli scali interessati da questa crociera non rappresentano novità. Il nostro pensiero è allora quello di organizzare qualche trasferimento interessante, che dia la possibilità di visitare siti insoliti e, dati i nostri numeri, spendere cifre assai ragionevoli.


bravo!
bravissimi tu e tutti quelli che ci lavorano
 

manisa

Member
Penso proprio di si. Ho viaggiato una sola volta con Royal ma io uso correntemente le carte di credito. Ripeto, penso assolutamente comunque di si.

Per quanto riguarda le escursioni, non abbiamo approntato ancora alcun programma. E' nostra intenzione farlo al più presto. La direzione è quella di offrire qualcosa di particolare e non convenzionale. Molti di noi sono ormai crocieristi esperti e gli scali interessati da questa crociera non rappresentano novità. Il nostro pensiero è allora quello di organizzare qualche trasferimento interessante, che dia la possibilità di visitare siti insoliti e, dati i nostri numeri, spendere cifre assai ragionevoli.

Io non ho problemi eventualmente ad usare la carta di credito ma come funziona? La registrano prima di salire a bordo come MSC o c'è il totem come costa?
Per quanto riguarda le escursioni non vedo l'ora di sapere cosa state preparando :)
 

billoby

Well-known member
Penso proprio di si. Ho viaggiato una sola volta con Royal ma io uso correntemente le carte di credito. Ripeto, penso assolutamente comunque di si.

Per quanto riguarda le escursioni, non abbiamo approntato ancora alcun programma. E' nostra intenzione farlo al più presto. La direzione è quella di offrire qualcosa di particolare e non convenzionale. Molti di noi sono ormai crocieristi esperti e gli scali interessati da questa crociera non rappresentano novità. Il nostro pensiero è allora quello di organizzare qualche trasferimento interessante, che dia la possibilità di visitare siti insoliti e, dati i nostri numeri, spendere cifre assai ragionevoli.

Ok, grazie Gabriele...:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top