• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

dubbi sulla prenotazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fellini

New member
Ciao a tutti, il 14 luglio partirò con la famiglia da Venezia per la Grecia, con la Msc Fantasia.
Sono gasatissima ma essendo la mia prima crociera ho un sacco di dubbi e sto consultando il forum a manetta... tuttavia chiedo lumi per ciò che mi è capitato: ho effettuato la prenotazione tramite un sito ed ho già pagato regolarmente; nel giro di pochi giorni mi è giunta la mail del sito in questione che mi conferma la prenotazione etc.
Quindi ho provato ad inserire il numero di prenotazione presente nella mail sul sito della msc per verificare se tutto era ok e intanto prenotare il parcheggio, ma mi compare la scritta che il mio booking number è errato.
A me non sono ancora arrivate le carte d'imbarco ma volevo sapere il numero della mia prenotazione non dovrebbe corrispondere?

A qualcun altro è capitato? posso stare tranquilla e prenotare quando mi arriveranno le carte d'imbarco?
 

ntonyo

New member
É capitato anche a me e, alla fine dopo tanto tribolare e telefonate a non finire, ho scoperto che il numero era giusto ma la prenotazione risultava a nome di mia moglie. Prova ad inserire il numero e poi metti il nome dell'altra persona con cui parti. Facci sapere.
 

fellini

New member
ho provato ma il risultato è lo stesso... ma il numero di prenotazione cambia o è lo stesso che mi dà la msc?
 

GiacomoRovere

New member
Può capitare, ti consiglio di attendere un pò! Hai già provato ad accedere direttamente dalla tua area personale? Dovrebbe esserci un pulsantino che ti reindirizza direttamente nella sezione per la prenotazione dei servizi a bordo ;)
 

geffefast

New member
E' successo anche a me, era stata l'agenzia di viaggio a darmi un numero sbagliato. Credo che dovresti contattare dove hai prenotato.
 

fellini

New member
siete molto gentili e credo di aver risolto: ho contattato il sito da cui avevo effettuato la prenotazione e mi hanno informato che, essendo un sito americano, devo effettuare le operazioni sul sito di msc degli states... non cambia nulla solo che è tutto in inglese... mi tocca spolverare il dizionario!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top