• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Eccomi

Sammy

Member
Buongiorno a tutti,
sono Samantha e casualmente ho scoperto questo forum incredibile.
La settimana scorsa ho prenotato la mia prima crociera :D
Io e il mio compagno partiremo con la Mariner of the Seas il 19 agosto da Civitavecchia e già non vedo l'ora!!! [smilie=saltare_03[:
Il percorso sarà Mediterraneo Occidentale, quindi Corsica, Francia e Spagna :)
Proprio cercando informazioni e soprattutto commenti sulle crociere ho trovato crocieristi.it ed è un'ottima risorsa. Leggendo varie discussioni ho già risolto un po' di dubbi che avevo e stò scoprendo un sacco di cose interessanti. Unica nota negativa.......... la voglia di partire sale ancora di più e mancano 5 mesi, povera me :(

Sammy
 

lingoss

New member
Benvenuta sul forum , e come si dice qui benvenuta a bordo!

Tu 5 mesi ,io 4 e mezzo per la mia prossima crociera a bordo di Splendour of the Seas da Venezia.
Buona lettura.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Un cordialissimo benvenuto anche da parte mia. Ti auguro una buona crociera ed una lunga permanenza sul forum.
 

bibilica

New member
Benvenuta tra noi e buona crociera !
Se non puoi aspettare prenota una mini crociera , oppure stai qui con noi e ....sognamo insieme !;)
 

Sammy

Member
Benvenuta tra noi e buona crociera !
Se non puoi aspettare prenota una mini crociera , oppure stai qui con noi e ....sognamo insieme !;)

Bibilica magari potessi ma per noi è complicato prendere ferie al di fuori del mese di agosto, è una vera condanna :(
Per ora mi accontento di sognare leggendo i resoconti degli altri :p
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
 

marilù

Well-known member
Samantha, benvenuta tra di noi.
Leggi il nostro forum e vedrai che i 5 mesi che mancano alla tua crociera passeranno più facilmente!!!
 
P

principessa2667

Guest
Ciao Sammy,benvenuta e complimenti per la scelta!...io non l'ho provata ma chi l'ha fatto è sceso entusiasta!......Hai proprio ragione:in questo forum troverari tante"dritte"per partire informata e risparmiare per le escursioni!
 

giusri

Active member
Benvenuta anche da parte mia, per la scelta direi....... Ottima!
Seguiamo insieme la diretta di Oliver che sta facendo la mia stessa crociera, parla già bene della nave, poi ci saranno delle foto...
Quando toccherà a te, salirai sulla nave e ti sentirai come a casa.
Ciao
Giuseppe
 

Sammy

Member
Benvenuta anche da parte mia, per la scelta direi....... Ottima!
Seguiamo insieme la diretta di Oliver che sta facendo la mia stessa crociera, parla già bene della nave, poi ci saranno delle foto...
Quando toccherà a te, salirai sulla nave e ti sentirai come a casa.
Ciao
Giuseppe

Giusri la stò seguendo con estrema curiosità la diretta di Oliver :)
Il mio ragazzo però dice che sono entrata in fissa con questa crociera e che così mi perdo la sorpresa di salire per la prima volta sulla nave. Io però sono curiosa e non riesco a fare a meno di cercare informazioni :p E poi penso che vederla dal vivo faccia cmq effetto. :)
 
P

patty56

Guest
Giusri la stò seguendo con estrema curiosità la diretta di Oliver :)
Il mio ragazzo però dice che sono entrata in fissa con questa crociera e che così mi perdo la sorpresa di salire per la prima volta sulla nave. Io però sono curiosa e non riesco a fare a meno di cercare informazioni :p E poi penso che vederla dal vivo faccia cmq effetto. :)

Sammy, prima dia tutto benvenuta e poi non preoccuparti sono uomini ma vedrai che appena salirà andrà in fissa anche lui.
 
Top