• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Emergenza medica world europa

kami91

Well-known member
Vi aggiorno da bordo in quanto il comandante ha appena annunciato che abbiamo una emergenza medica a bordo e stiamo rallentando in attesa dell'elicottero della guardia costiera Italiana.
In aggiornamento...
 

kami91

Well-known member
Elicottero arrivato ora, sta effettuando il recupero a poppa nave sopra la promenade... Ovviamente affollamento di gente con cellulari per foto e video nonostante l annuncio di evitare di uscire sulle terrazze ed evitare foto e video...
 

kami91

Well-known member
Operazione effettuata con successo in tempo breve, abbiamo già ripreso la nostra navigazione da 2 ore circa.
Come sempre complimenti ai ragazzi dell' elisoccorso... Impressionante vederlo sorvolare a pochi cm dai ponti della nave.
 

seismic

Well-known member
In realtà succede non di rado, del resto l’età media dei passeggeri è quella che è. Era accaduto mentre portavo in crociera mia madre ad aprile, al nostro risveglio di primo mattino, l’elicottero era sopra noi è la mia mamma ha iniziato a dire il rosario per il paziente preoccupatissima. 🤷🏻‍♀️
 

RIC

Well-known member
Bè se arrivasse un meteorite sono convinto ci sarebbe chi davanti alla fine del mondo prenderebbe in mano il cellulare per filmarlo...detto questo in alcune crociere ho visto persone in condizioni fisiche che ti domandi il perché vadano in crociera e il perché i parenti glielo cosentino...a volte ci vuole buon senso per non creare problemi agli altri...
 

massimilianob

Well-known member
in alcune crociere ho visto persone in condizioni fisiche che ti domandi il perché vadano in crociera e il perché i parenti glielo cosentino...

Persone sole senza più nessuno, che magari percependo che il traguardo si avvicina pericolosamente decidono di "vivere" il più possibile.
Tanto, dopo la scomparsa, se e quando si apre la successione, saltano sempre fuori parenti pronti a scannarsi tra di loro.
 

Gabriele C.

Well-known member
Sempre con te a bordo, farei una riflessione :ROFLMAO:

Si ma... Veramente, tutti i miei amici mi Stan dicendo che sono io che porto "sfortuna" :ROFLMAO:
Mi ricordo durante una crociera di diversi anni fa, che capitai a tavola al ristorante con una coppia di signori, peraltro simpaticissimi e di gradevole compagnia. Mi raccontarono che un anno prima erano a bordo di Costa Allegra quando stava effettuando la crociera di trasferimento dall'Italia verso la Cina, e capitarono diversi guai a bordo (aria condizionata non funzionante, con gli ospiti che la notte bivaccavano all'aperto nel caldo dell'oceano Indiano).
Dopo di quella, Costa diede loro un voucher come risarcimento, che utilizzarono su un'altra crociera, di Costa Classica. A Funchal successe un incidente: un pullman di una escursione andò fuori strada, e ci furono purtroppo alcune vittime.
Dopo aver ascoltato questi loro racconti, mi ricordo che misi le mani sotto il tavolo e....:cool:!
 
Top