• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni estate 2022

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
dal sito ufficiale
https://www.azamara.com

(tradotto in automatico)

ULTIMI Protocolli sicurezza​

-->https://www.azamara.com/booked-guests/before-you-board/explore-well-at-sea



in particolare

ESCURSIONI a TERRA​

Mentre a terra​

La possibilità di visitare porti più piccoli e destinazioni fuori dai sentieri battuti è solo uno dei vantaggi della crociera con Azamara, ma il nostro impegno per la coscienza della comunità e il benessere personale è la nostra promessa di fornire tranquillità e sicurezza mentre viaggi con noi .
Ecco perché ciascuna delle misure messe in atto per un sano ritorno in mare a bordo è stata estesa alle nostre attività offshore.
Dagli standard di pulizia e sanificazione incontaminati al distanziamento sociale e agli screening per il benessere dei tour operator, le nostre esperienze private e per piccoli gruppi prendono ogni precauzione per garantire la tua sicurezza, insieme alla sicurezza delle comunità che visitiamo.

• Criteri di selezione del porto• Monitoraggio dei dati dei casi comunitari
• Proiezioni benessere dei tour operator• Relazioni con il governo per comunità sicure

DOMANDE FREQUENTI​

  • Come si fa a decidere se è sicuro che la nave visiti una destinazione?
    Monitoreremo continuamente i porti di scalo sui nostri itinerari, con l'intento di ridurre al minimo i rischi per i nostri ospiti, il nostro equipaggio e le comunità che visitiamo. Prenderemo una decisione sulla base di diversi prerequisiti, tra cui la prevalenza di COVID-19, i tassi di vaccinazione della comunità locale e l'accesso alle vaccinazioni in tali destinazioni.

  • Mi verrà richiesto di acquistare un'escursione a terra di Azamara mentre visito i porti di scalo?
    Esplora a terra con Azamara per l'esperienza più coinvolgente, i collegamenti con la cultura e i migliori momenti di creazione di ricordi nelle destinazioni che visitiamo. Ti consigliamo vivamente di prenotare un'escursione a terra Azamara che opera con gli stessi protocolli sanitari che adottiamo a bordo per la tua tranquillità. Abbiamo sospeso anche il nostro servizio navetta. In alcune destinazioni in cui lo richiedono le autorità locali o le condizioni attuali, dovrai acquistare un tour di Azamara per scendere a terra. Sono disponibili sia esperienze di gruppo che private. Non vedi cosa ti piace? I nostri Destination Insider possono creare un'escursione personalizzata solo per te che adotti gli stessi protocolli per una sana visita a terra.
    Le opinioni sull'esplorazione indipendente da parte dei visitatori internazionali variano in base al paese e al porto di scalo. Questa rimane una situazione molto fluida e può cambiare in breve tempo. Puoi rivedere gli ultimi aggiornamenti specifici per paese per l'esplorazione a terra nella nostra pagina Requisiti di viaggio . Continuiamo a monitorare le linee guida sulla salute pubblica a livello globale e modificheremo le politiche man mano che nuove informazioni diventano disponibili e gli standard si evolvono.

  • Qual è la politica per le escursioni a terra se qualcuno del gruppo itinerante non è vaccinato?
    Tutti gli ospiti di età pari o superiore a 12 anni devono essere vaccinati.
 
Top