• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Escursioni Tarragona ancora non disponibili

Gians0202

New member
Sono in partenza il 14/07 su Bellissima approfittando della promo-flash, ma a 10 giorni dalla partenza ancora 0 informazioni sulle escursioni a Terragona, al telefono i consulenti mi hanno informato che non hanno idea delle tempistiche....
Inoltre nonostante un itinerario non estremamente allettante con 3 mete italiane ho visto che per la mia partenza c'è poca disponibilità ad oggi, secondo voi la nave sarà piena rendendo la crociera troppo affollata? In quanto ho una pessima esperienza per ferragosto su Grandiosa lo scorso annoTerragona.png
 

cartoon86

Member
Ciao purtroppo confermo la nave sarà full 😕 visto i prezzi della promo flash era immaginabile
Anche noi partiremo il 14 da Napoli,per Tarragona (essendoci stato)opteremo giro in città
Poiché il porto dista 5km dal centro ,sicuramente msc metterà a disposizione un transfert per il centro ,mal che vada rifarò come qualche annetto fa a piedi alla andata e ritorno in taxi (se si dovesse fare tardi)
Consiglio il giretto in città ,visita allo anfiteatro ,giretto sulle mura e se vi va un breve sosta in spiaggia che si trova vicino al centro
 

Alexdc

Active member
In realtà sul sito ci sono le escursioni su Tarragona, visualizzabili bella pagina dei porti...ma se vai nel tuo profilo per la prenotazione non ci sono....anche io devo partire il 28. .ma ho rinunciato a chiedere sono troppe le cose di Msc che non vanno...sanno solo mettere navi a mare ...ma tutto il resto fa acqua!!
 

Gians0202

New member
Ciao purtroppo confermo la nave sarà full 😕 visto i prezzi della promo flash era immaginabile
Anche noi partiremo il 14 da Napoli,per Tarragona (essendoci stato)opteremo giro in città
Poiché il porto dista 5km dal centro ,sicuramente msc metterà a disposizione un transfert per il centro ,mal che vada rifarò come qualche annetto fa a piedi alla andata e ritorno in taxi (se si dovesse fare tardi)
Consiglio il giretto in città ,visita allo anfiteatro ,giretto sulle mura e se vi va un breve sosta in spiaggia che si trova vicino al centro
Immaginavo, speriamo riescano a compensare bene con la quantità del personale a bordo, vista anche la non altissima media che ha avuto nel Mar Rosso, vediamo domani qualche "collega" che si imbarcherà a Genova se saprà darci qualche dettaglio in più
In realtà sul sito ci sono le escursioni su Tarragona, visualizzabili bella pagina dei porti...ma se vai nel tuo profilo per la prenotazione non ci sono....anche io devo partire il 28. .ma ho rinunciato a chiedere sono troppe le cose di Msc che non vanno...sanno solo mettere navi a mare ...ma tutto il resto fa acqua!!
Purtroppo man mano il servizio di assistenza sta calando, inoltre l'altro giorno 25 minuti di attesa per parlare con un operatore di "informazioni generali" ma 10 secondi per una prenotazione.....
 

capricorno

Super Moderatore
Per esperienza personale in una partenza di ottobre su MSC non mi dava la possibilità di prenotare alcune escursioni che però ho constatato essere presenti a bordo. Anzi, se ne erano aggiunte altre alla lista programmata.
 

Alexdc

Active member
C'è qualcuno che si è imbarcato in questa settimana su Bellissima? Per le escursioni a Tarragona non presenti sul profilo e quindi non prenotabili....mi sapete dire qualcosa?
 

Gians0202

New member
Ciao, io sono attualmente a Valencia e sto viaggiando su bellissima, ieri in cabina ci è stato recapitato il programma per terragona, ora provvederò ad inviarlo nel prossimo post, però non ci sono i prezzi
 

Gians0202

New member
Sisi anche andando al punto escursioni mi hanno detto che ancora non le avevano preparate, quindi dalle prossime partenze sicuramente saranno caricate nella vostra area prenotazione sul sito msc
 

Salvatore1

New member
Ciao a tutti, anch'io prossimo alla partenza con Bellissima il 4 ottobre e confermo che le escursioni organizzate ora si trovano sul sito della MSC. Se qualcuno volesse postare qualche dritta, per quanto mi riguarda è ben accetta.....ciao
 

Alexdc

Active member
Ciao a tutti, anch'io prossimo alla partenza con Bellissima il 4 ottobre e confermo che le escursioni organizzate ora si trovano sul sito della MSC. Se qualcuno volesse postare qualche dritta, per quanto mi riguarda è ben accetta.....ciao
Destinazione interessante, sono stata a fine luglio sempre con Bellissima, una città ricca di storia e reperti importanti....una piacevole sorpresa, inoltre una guida italiana trapiantata a tarragona...un pozzo di sapere ha elevato il piacere dell'escursione.
 

ing78

New member
Destinazione interessante, sono stata a fine luglio sempre con Bellissima, una città ricca di storia e reperti importanti....una piacevole sorpresa, inoltre una guida italiana trapiantata a tarragona...un pozzo di sapere ha elevato il piacere dell'escursione.
Posso chiederti msc sicuramente a pagamento metterò il transfert ma c'è anche un servizio offerto dal loco??
A Barcellona ad esempio a pagamento msc come scendi invece che il bus offerto dal loco....
 
Top