• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Evviva....la Sicilia!

no_nov

New member
Hei hei, ma non vale parlare in codice !!!! E' vietato dalla Netiquette.. E voi due ci state facendo morire di curiosita'!!!!!
 

rodoma

New member
aahahah tu ci sarai ? se si lo scoprirai [smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:[smilie=incredulo_0:


se no ........allora .... [smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:[smilie=testata_02[:

ciao
by ros
 

Concordia

Staff Member
Dopo il giro alla scoperta del centro storico di Siracusa e del parco archeologico, rientreremo in hotel per procedere al check-in, riposino per chi vuole e subito dopo ci rinchiudiamo nella Spa!!
Se ci avanza tempo, e faremo di tutto per farlo avanzare, ci divertiremo con un gioco a premi e forse, dico forse, una grande sorpresa.
Per le signore partecipanti ci sarà un gradito omaggio proveniente direttamente da.....la Nuova Zelanda!!!
In ogni caso vi darò copia del programma delle due giornate, una volta radunatici.

Bacioni!
 

Guizzo90

Well-known member
Ragazzi eccomi qua con un pò di novità.
Purtroppo Gianluca non sarà dei nostri....
Io vi do conferma della mia presenza per la giornata di Sabato 5 Ottobre, con me verrà anche mio padre, rimasto positivamente colpito dall'incontro di Crocieristi a Napoli, parteciperà volentieri anche questa volta.
Viaggieremo in treno, arriviamo alla stazione di Siracusa alle 8.15 e ripartiremo alle 17.16.
 

Concordia

Staff Member
Evviva!!! Roberto, sono contenta di rivedere tuo papà. Credo che si chiami Franco, vero?
Rosaria ed io arriviamo a Siracusa intorno alle 15 di venerdi 4 ottobre.
Ci siamo quasi!
 

salvozeta

New member
ho letto solo adesso tutto il post e sono molto felice che molti di voi qua sul forum verranno a visitare la mia bellissima citta'..............
Siracusa e' una citta' davvero splendida e parecchie sarebbero le cose da vedere cmq anche il vostro programma mi e' piaciuto, complimenti!
 

no_nov

New member
ho letto solo adesso tutto il post e sono molto felice che molti di voi qua sul forum verranno a visitare la mia bellissima citta'..............
Siracusa e' una citta' davvero splendida e parecchie sarebbero le cose da vedere cmq anche il vostro programma mi e' piaciuto, complimenti!

Salvozeta, sarai dei nostri? :) :) :)
 

Guizzo90

Well-known member
Vedo che sei di Messina come me, volevo chiedere: è possibile decidere all'ultimo momento per poter partecipare? Prurtroppo ho gravi motivi di salute in casa.

Ciao concittadino!
Guarda devi parlare con Herminia (Concordia) che è l'organizzatrice dell'evento, ti saprà dire meglio di me.;)
 

greg

New member
Dopo il giro alla scoperta del centro storico di Siracusa e del parco archeologico, rientreremo in hotel per procedere al check-in, riposino per chi vuole e subito dopo ci rinchiudiamo nella Spa!!
Se ci avanza tempo, e faremo di tutto per farlo avanzare, ci divertiremo con un gioco a premi e forse, dico forse, una grande sorpresa.
Per le signore partecipanti ci sarà un gradito omaggio proveniente direttamente da.....la Nuova Zelanda!!!
In ogni caso vi darò copia del programma delle due giornate, una volta radunatici.

Bacioni!

Scusa, sono Greg da Messina avevo chiesyo a Guizzo che mi ha detto di rivolgermi a te. E' possibile dare un'adesione? Fino a quando? Ringrazio anticipatamente per cortese riscontro. Ciao e grazie
 

no_nov

New member
Ciao Greg!
Herminia ha letto il tuo messaggio ma non e' riuscita a risponderti, ed ha incaricato me di farlo!
Certo che puoi dare la tua adesione e sarebbe sicuramente un gran piacere per tutti se potessi esserci!
L'adesione la puoi dare a Herminia in MP o in questa discussione fino a venerdi mattina (4 ottobre) e devi far sapere il numero di persone e se parteciperete sia sabato sia domenica. Hai quindi tutto il tempo per organizzarti e per non mancare! Ciao!
 
Top