• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

fiordi norvegesi costa luminosa 27/07/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patrizia28

New member
ciao a tutti tornata da 2 giorni ho pensato che forse qualche informazione su questa crociera poteva esservi utile preciso che ho gia' scritto ma nel posto sbagliato il mio primo giorno di viaggio provero' a riscriverlo.Partenza da Napoli per fiumicino volo livingston con check in ore 10.05. abbiamo scelto di partire con l'auto dopo una valutazione sia di treno che di aereo ma l' auto e' risultata piu' conveniente , parcheggio prenotato con internet aeroporti di roma economy class lunga sosta 34euro con navetta gratis ogni 15 minuti bene partenza verso ore 05 arrivati a Fiumicino piu' o meno ore otto,al check in una coppia in attesa quindi secondi poi si e' formata la coda ,precisi iniziamo il check in e devo dire che altrettanto precisamente il volo parte e atterra in perfetto orario.apro una parentesi sui voli livingston avevo letto tutte opinioni sfavorevoli ritardi sui voli niente snack a bordo niente bevande ma forse sono stata fortunata o forse il volo era costa crociere a me e' andata bene come ho detto partenza e arrivo in orario snack e bevande servite a bordo hostess gentili unico neo sedile stretti ma si trattava pur sempre di un volo low cost .arrivo a copenaghen presi per mano dal personale costa presente in ogni punto dell'aeroporto li' bisognava riempire un questionario sulla salute prima di imbarcarsi quindi attesa nei capannoni di circa 01.30, li' c'e' da bere si sta seduti in attesa di essere chiamati poiche' all'arrivo ci hanno dato un numeretto.e finalmente si sale,Non parlo della nave perche' le opinioni sono soggettive ma vi informo di fare attenzione se viaggiate con costa luminosa alle cabine al ponte uno poste in poppa , io avendo gia viaggiato ho immaginato che fossero rumorose maaaaa comunque ho chiesto di essere spostata ma mi hanno detto che la nave era piena , comunque mi hanno riferito che avrebbero preso atto di quanto detto giornata che voi croceristi conoscete bene con piscina piena ho adocchiato due lettini e li siamo stati con altra coppie conosciute fino all'ora dello spettacolo bravi i ballerini ma in seguito si vedra' che sono tutti quasi spettacoli di ballo cena secondo turno e finalmente a letto si dorme SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE rumori dei motori sirene delle porte stagne, almeno cosi mi e' stato detto comunque arriva il mattino e io con le mie valigie louis vuitton gentilmente regalatemi dalla notte insonne mi reco in reception decisa a non farmi rovinare la vacanze e a chidere dove comprare tappetti per le orecchie sorpresa i tappetti li hanno loro visto che il personale dorme come me al ponte uno e li usano per dormire guardo felice ila scatolina gialla STASERA SI DORME . SECONDO GIORNO TRASCORSO IN NAVIGAZIONE SOLITA ANIMAZIONE PISCINA E SPETTACOLO CI RITROVIAMO PER IL TERZO GIORNO CIAO
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top