• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Forti dubbi MSC Opera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca*

Well-known member
Ahi... non mi sembra proprio un quadro roseo.
Dispiace sempre leggere queste cose... la mia esperienza è forse limitata ma leggendo qua e là ho un po’ l’ impressione che MSC fatichi a stare al passo delle nuove navi con gli equipaggi. Manutenzioni comprese ovviamente
 

Miryam

Well-known member
Sono sbarcata da Opera 15gg fa e non ho trovato nessun disagio, tranne un'ora e piu' super abbondante per sbarcare in Spagna, non si sa perchè - per tutto il resto nulla da obiettare.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sinceramente non so in quali ponti fosse stata sospesa l'erogazione dell'acqua. Ho copia del comunicato, ma si riferisce genericamente all'ospite della cabina e non al ponte, comunque la sospensione era prevista per il giorno 30 dalle 10.00 alle 15.30.

Anche il mio conoscente si lamenta dell'odore sgradevole e persistente un po' dovunque nella nave; pure lui ha notato gli evidenti segni di allungamento presenti in più parti con dislivelli e "rappezzi".
 

Miryam

Well-known member
Sinceramente non so in quali ponti fosse stata sospesa l'erogazione dell'acqua. Ho copia del comunicato, ma si riferisce genericamente all'ospite della cabina e non al ponte, comunque la sospensione era prevista per il giorno 30 dalle 10.00 alle 15.30.

Anche il mio conoscente si lamenta dell'odore sgradevole e persistente un po' dovunque nella nave; pure lui ha notato gli evidenti segni di allungamento presenti in più parti con dislivelli e "rappezzi".

I dislivelli li ho sentiti anch'io camminando sopra la moquette di alcuni corridoi che portavano alle cabine.
 

vivian

Member
Anche oggi niente wc... praticamente in tutta nave!

La misura è ormai colma!!!

Segnalare alla reception è inutile, ti rispondono che lo sanno e si dispiacciono...

Non segnano il numero cabina....
 
Ultima modifica:

vivian

Member

Perché tu sei a bordo, eri in fila con me e con altre persone ... hai fatto la tua lamentela.... e ti sottolineo che non si possono usare neanche quelli comuni... dai il tuo numero cabina.... e ti dicono che “sono a conoscenza del problema... ci stanno lavorando e che sono molto dispiaciuti...Il prossimo....”

Prima di dire impossibile, bisogna magari informarsi ... accertarsi e poi ribattere alle affermazioni altrui.
Posso capire che non ti sia mai successo ... ma non dire impossibile!
Io penso che siano stanchi anche loro di giustificarsi per problemi che non dipendono da loro, penso che siano stufi di prendersi lamentele in ogni lingua..
Tutto il personale lo vedi indaffarato, nessuno sta con le mani in mano, ma si vede che sono seriamente procuri dall situazione
 

Rodolfo

Super Moderatore
Anche l'altro mio conoscente a bordo mi dice che i wc sono fuori uso in tutta la nave. Qualche preoccupazione per il passaggio Bocche questa sera per il forte vento che sta soffiando.
 

vivian

Member
Situazione molto particolare a bordo, siamo nel mezzo di una tempesta... molte cose rotte a bordo, tutte le attività sono state chiuse, spettacoli cancellati. Vietati gli spostamenti e l’uscita su i ponti. Il vento è a più di 130.
 

Didi

Well-known member
Stai tranquilla e se puoi prenditi una pastiglia per dormire o anche quella per il mal di mare e fatti una sacrosanta dormita . Domani sarà sarà tutto passato, almeno te lo auguro.
 

Miryam

Well-known member
Stai tranquilla e se puoi prenditi una pastiglia per dormire o anche quella per il mal di mare e fatti una sacrosanta dormita . Domani sarà sarà tutto passato, almeno te lo auguro.

Eh ma quel tratto lì è tremendo quando c'è tanto vento, quando sono passata io con Opera...non ti dico!
 

vivian

Member
I servizi hanno ripreso a funzionare nel pomeriggio. Molti bagni in vari piani erano inutilizzabili, anche quelli nelle zone comuni...

@luca, quindi? Non só dimmi tu... ti alzi... vai al bagno e non puoi scaricare... e chi è in cabina con te cosa deve fare? Per te è tutto normale?
Ti sembra normale dover chiamare il cabinista che viene a controllare il tuo wc e vede quello che hai fatto?
 

Luca*

Well-known member
No no, il mio quindi non era affatto sminuente, era esattamente il contrario.
Menomale che almeno in parte hanno risolto, esprimevo appunto disagio per il fatto che fossero bloccati in tutta la nave. Se si dicesse ad esempio devo andare al ponte piscine ipotesi ovviamente sarebbe molto scomodo, ma almeno l’alternativa ci sarebbe stata. Così invece....
Adesso vedremo se vi daranno un bel rimborso e in che misura, mi sembrerebbe dovuto
 

Miryam

Well-known member
Msc Opera sta attraccando ora a Civitavecchia, dovrebbe sbarcare qui Viviana, chissà cosa ci racconterà e come avrà trascorso la notte tempestosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top