• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fotodiario Navigator OTS 28/04/13 - 05/05/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sara467

New member
Sara, il mare e' bello a Creta, noi dopo il giro solito, mercato al chiuso, stradine di negozi fino al porto chiamato 'la piccola Venezia', andammo in spiaggia, bellissima ed economica, poco distante dal centro, 5,8 minuti in taxi, andammo a Ladies Beach; il mare e' per me irresistibile, ovunque vada, il tuffo e' d'obbligo ;)

bene bene....grazie Silvia!! Mi annoto il nome della spiaggia ;)
 
C

Colombia

Guest
Scusa ma Ladies beach mi risulta essere a Kusadasi o ce ne è' anche una con stesso nome a Creta?
 

Luca74

Active member
ciao luca74 mi sapresti dire a che ora sono gli spettacoli serali? grazie!

Dipende dal turno di cena e dagli spettacoli a volte sono alle 19 altre volte alle 23 gli spettacoli sul giaccio invece gli ho visti più presto nel tardo pomeriggio.

Per chi segue il diario ricordo che mikonos non era una tappa programmata di questa crociera ma nel nostro caso ha sostituito atene per problemi in città
 

Luca74

Active member
Cerchiamo di finire....
Dopo il rientro in nave e l'abbuffata alla grigliata sul ponte piscine la giornata prosegue con un po' di sole mentre la nave ormai salpata si dirige purtroppo verso l'italia...


crociera-761 di Luca_74, su Flickr

crociera-724 di Luca_74, su Flickr

Intanto che la mia bella prende il sole all'ora mi diletto a far qualche foto "artistiche" (o almeno ci ho provato) in giro per la nave sui ponti superiori.
Sport Deck sul retro

crociera-729 di Luca_74, su Flickr

crociera-732 di Luca_74, su Flickr

crociera-733 di Luca_74, su Flickr

crociera-738 di Luca_74, su Flickr

crociera-736 di Luca_74, su Flickr

Poi un giro fra le piscine

crociera-714 di Luca_74, su Flickr

crociera-712 di Luca_74, su Flickr

crociera-703 di Luca_74, su Flickr

crociera-745 di Luca_74, su Flickr

crociera-716 di Luca_74, su Flickr

E alla fine andiamo a prepararci per la cena.....
Sta sera ce la seconda serata elegante.... e quindi dobbiamo farci belli anche perche' abbiam deciso di andare a provare il chops Grille....
 

Luca74

Active member
chops grille

chops grille

La penultima giornata si conclude con una cena stupenda al chopsGrille il ristorante a pagamento supplementare specializzato in carne.....
Che dire meno male che l'ho provato all'ultima sera altrimenti il mio conto di bordo sarebbe cresciuto di non poco perche' finiva che ci andavo tutte le sere
Prima di salire passiamo dal ristorante a salutare i ns. amici al tavolo e dirgli che avrebbero mangiato da soli....

crociera-780 di Luca_74, su Flickr
Arrivati ci fanno accomodare e subito riempiono i bicchieri...

crociera-789 di Luca_74, su Flickr

crociera-784 di Luca_74, su Flickr
L'ambiente e molto elegante.... anche se la cucina a vista in questo caso secondo me stonava..... avrei preferito un posto piu' avanti nel ristorante....
Ma era tutto pieno per una cena degli alti uffiicali della nave tutti presenti al gran completo....
Dopo una breve attesa accompagnata da crostini di pane con burro aromatizzato arrivano i primi antipasti.....
SPETTACOLO

crociera-804 di Luca_74, su Flickr

Ma e' il secondo il piatto forte della serata


crociera-808 di Luca_74, su Flickr

Squisiti anche i gamberoni o scampi che siano sgusciati magistralmente a bordo tavolo dal nostro cameriere personale....


crociera-805 di Luca_74, su Flickr

Poi nonostante la pancia ormai strapiena come si fa a rinunciare a dei dolci cosi


crociera-831 di Luca_74, su Flickr

crociera-834 di Luca_74, su Flickr

Il personale Royal come sempre simpaticissimo e coinvolgente


crociera-828 di Luca_74, su Flickr

Qualche scorcio del locale.

crociera-844 di Luca_74, su Flickr
Che mangiata...

crociera-848 di Luca_74, su Flickr

Finita la cena ci rechiamo in promenade e facciamo una breve sosta al two poets....
Sta signora a vederla dimostrava 90 anni ma ballava e picchiettava in testa a tutti gli uomini presenti.... che personaggio

crociera-853 di Luca_74, su Flickr

Promenade by night..... (da notare lo stupendo sistema di illuminazione della promenade che nonostante sia un locale assolutamente chiuso fa sembrare lo stesso come illuminato da grandi finestre dove si capisce che ora e' senza nemmeno guardarle l'orologio)

crociera-857 di Luca_74, su Flickr

E dopo questo giro a nanna....
Domani e' l'ultimo giorno, navigazione.... che tristezza....
Ma facendo questo diario e rivendendo le foto mi rendo conto ancor di piu' di quanto siano belle queste navi.... di quante esperienze diverse ti permettano a bordo....
E sale la voglia di ripartire..... infatti.....
Appena confermata nuova crociera fra 10gg solo che ho aspettato fin quasi all'ultimo per vedere se trovavo qualcosa di conveniente per leggend da genova o al limite rifare la nots invece sembra le navi sian davvero piene.... i prezzi son saliti (e tanto) invece di calare..... quindi ho prenotato Pulmantour con la Sovereign prezzo imbattibile ed in all inclusive... purtroppo il portafoglio ha avuto il sopravvento....
Peccato non abbia preso al volo un offerta per la reflection che avevo trovato 15gg fa.... non era proprio regalata ma per 12gg in acqua class si poteva fare lo sforzo.... oggi costa piu' del doppio.
 

chuchin

New member
ciao,bellissime foto,posso chiederti un consiglio?ho pubblicato un diario ma non riesco a rendere visibili le foto,puoi aiutarmi?grazie
Reflex Sony alpha 37 e in alcuni casi tanto post processing (es la prima in HDR)



Sempre bello anche se avanzando nel diario dovrà far notare alcuni alti e bassi....



Sinceramente avrei voglia di provare anche altre navi e compagnie..... ma ho paura di rimanerci male da quanto son belle, comode e vivibili queste navi della royal.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top