• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fotomontaggi Navi

Gianluca

New member
questi sono dei fotomontaggi fatti da me con Paint(le foto non sono mie ma le ho trovate sul web o nel forum)
Ecco la empress della Pullmantur :praticamente trasformata in un'altra nave

La Zenith sempre Pullmantur

Veendam Holland America

Oosterdam Holland America

Per ora termino qui ce ne saranno presto degli altri!!
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Eccone Degli altri
Costa Allegra( questo l'ho fatto qualche anno fa uno dei primi che ho fatto infatti non è tanto bello ma lo posto lo stesso) la nave ha una forma troppo a scatola

Carnival Legend

Costa Victoria
 

Giovanni84

Member
Re: Fotomontaggi Navi

Complimenti Gianluca...........veramente molto belli, specialmente Costa Victoria, Oosterdam e Carnival Legend............ :D
Puoi provare a fare qualche modifica alla Costa Concordia? Sono curioso.............
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Certo se trovo la foto adatta lo farò dammi qualche indicazione in più che cambiamenti vorresti??? :?:
 

Gianluca

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Eccotene uno Giovanni8non è dei migliri) fatto un po' arronzato poichè domani devo partire e sono un po' in subbuglio di conseguenza te l'ho fatto in 5 minuti torno venerdì, per ora accontentati :wink: ...quando torno te ne faccio uno decente

intanto che non ci sono perchè non fate delle richieste su qualche cambiamento che volete nelle navi così quando torno ve lo faccio
saluti
Gianluca :mrgreen:
 

rocky

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Gianluca ha detto:
Eccotene uno Giovanni8non è dei migliri) fatto un po' arronzato poichè domani devo partire e sono un po' in subbuglio di conseguenza te l'ho fatto in 5 minuti torno venerdì, per ora accontentati :wink: ...quando torno te ne faccio uno decente

intanto che non ci sono perchè non fate delle richieste su qualche cambiamento che volete nelle navi così quando torno ve lo faccio
saluti
Gianluca :mrgreen:

sai gianluca questo fotomontaggio e' davvero carino,complimenti!!!
 

Liborio86

New member
Re: Fotomontaggi Navi

Forte la Concordia così,mi attira..
Poi vedo di pensare un pò è comincio con le rischieste :mrgreen:
 

Giovanni84

Member
Re: Fotomontaggi Navi

Miiiiiiiiiiiii..............meno male che è fatto un pò di corsa, ma è venuto benissimo!!!!!
Allora quando torni aspetto qualche altra modifica..............
 
Top