• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Fun pass navi MSC

Ecascr

New member
Ciao a tutti!
A giugno dell’anno scorso siamo stati per la prima volta su MSC Seaside e ci era stato detto che per fare gli scivoli, giocare a bowling, ecc.. serve il Fun pass.. visto che a giugno faremo la nostra seconda crociera su MSC world Europa che da quel che ho visto ha un luna park sopra volevo chiedere se secondo voi conviene farlo o in ogni caso come funziona e cosa comprende?
Grazie in anticipo!
 

Luca*

Well-known member
Quando sono stato su seaview nel 2018 gli scivoli erano gratis, occorreva solo compilare una liberatoria per la responsabilità e ti davano poi un braccialetto per sapere che l’avevi fatta.
 

Ecascr

New member
Quando sono stato su seaview nel 2018 gli scivoli erano gratis, occorreva solo compilare una liberatoria per la responsabilità e ti davano poi un braccialetto per sapere che l’avevi fatta.
Il ragazzo effettivamente ci aveva detto che ci voleva il braccialetto e avendo visto dei bambini con il Fun pass abbiamo pensato fosse quello! Buono a sapersi, grazie!
Se qualcuno sapesse qualcosa di questo Fun pass mi toglierebbe i dubbi!
 

Roberta80

Active member
Il ragazzo effettivamente ci aveva detto che ci voleva il braccialetto e avendo visto dei bambini con il Fun pass abbiamo pensato fosse quello! Buono a sapersi, grazie!
Se qualcuno sapesse qualcosa di questo Fun pass mi toglierebbe i dubbi!
Confermo quanto scritto da @Luca* Anche su seaside era così
Il Funn pass funziona tipo una ricaricabile, al momento dell'acquisto ti mettono la quota e man mano la spendi usufruendo delle attrazioni a pagamento (macchine da scontro, bowling, video giochi ecc)
 

Maria Rosaria66

Active member
Il fun pass se ne può prendere uno a cabina o è personale ? cioè lo possono usare entrambi gli occupanti della cabina, contemporaneamente o solo uno ?
 

bennyfra

Member
Salve a tutti. Qualcuno sa dirmi quanto costa un giro sul simulatore di F1 su nave Preziosa e quanto costa un biglietto di cinema 3D sempre su nave Preziosa ? A luglio mi imbarco e sto valutando se fare o meno il fun pass che mi costerebbe 154 € ( su nave Preziosa non è a scalare, ma ad accesso illimitato ) . Grazieeeeee :):):)
 

cero80

Active member
Lo stavo valutando anch'io. Sulla mia prenotazione per Virtuosa costa 80€ per 140€ di credito. Con due figli potrebbe essere un bel regalo per la crociera anche se sono dubbioso sul fatto che magari una volta a bordo potrei scoprire che per alcune attrazioni possa non valere. Speriamo bene!
 

kami91

Well-known member
Lo stavo valutando anch'io. Sulla mia prenotazione per Virtuosa costa 80€ per 140€ di credito. Con due figli potrebbe essere un bel regalo per la crociera anche se sono dubbioso sul fatto che magari una volta a bordo potrei scoprire che per alcune attrazioni possa non valere. Speriamo bene!
L'ultima volta che ho fatto il fun pass, due attrazioni su 5 disponibili non funzionavano.....
Da quella volta più fatto...
 

Squirrel

New member
L'ultima volta che ho fatto il fun pass, due attrazioni su 5 disponibili non funzionavano.....
Da quella volta più fatto...
io ho cercato invano di farlo per lo scorso anno, ma non era acquistabile ... e poi a bordo ho capito che sia il Simulatore F1 che il Cinema 3D non erano aperti ... per quest'anno sono indecisa
 
Top