• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

GranSuite di poppa su Costa Atlantica e Costa Mediterranea

ro56

New member
Re: GranSuite di poppa su Costa Atlantica e Costa Mediterranea

Non ho preso la gran suite , ma la suite, perchè è la crociera per New York del 2009 , è una quadrupla e non si sa mai che si aggiunga qualche amica.
Potrei cambiarla con una Panorama suite centrale come ho prenotato per la traversata 2008. Sono proprio combattuta.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: GranSuite di poppa su Costa Atlantica e Costa Mediterranea

ro56 ha detto:
Non ho preso la gran suite , ma la suite, perchè è la crociera per New York del 2009 , è una quadrupla e non si sa mai che si aggiunga qualche amica.
Potrei cambiarla con una Panorama suite centrale come ho prenotato per la traversata 2008. Sono proprio combattuta.
Cambiala!
 
T

tano

Guest
Re: GranSuite di poppa su Costa Atlantica e Costa Mediterranea

Anche per me le Panorama Suite di poppa sono le migliori.
É vero, si sente piú le vibrazioni, specialmente se uno si trova nei ponti inferiori. Invece piú sono su, meno é la vibrazione.
Comunque vale la pena, perche ha un balcone unico, infatti tutte le sere prima di coricarmi, pasavo una mezz´ora con mia moglie seduti fuori, a contemplare il mare, la scia e le stelle. Il miglior modo per andare a letto.
Poi al mattino se si va verso l´Americhe vedere il sole sorgere, con una buona collazione in cabina.
Credo che di tutti i mal de Parkinson sia il piú bello da vivere !!!!
E giá sto sognando con quello della Luminosa. Spero poter scendere dalla nave, a fine crociera.

Un saluto.
 

sayonara

New member
Ciao!
Sono scesa ieri dalla mia prima crociera con Atlantica,la nostra gran suite di poppa al ponte è stata un paradiso. Io la consiglio al di là del leggero tremolio, che alla fine quasi ti culla!!
Ma poi vuoi mettere con quel balcone immensooooo mamma mia ci risalirei anche ora, me ne sono innamorata!
Bellissima, spaziosa ed arredata con stile.voto 10!
 

vacanziera79

New member
Ciao!
Sono scesa ieri dalla mia prima crociera con Atlantica,la nostra gran suite di poppa al ponte è stata un paradiso. Io la consiglio al di là del leggero tremolio, che alla fine quasi ti culla!!
Ma poi vuoi mettere con quel balcone immensooooo mamma mia ci risalirei anche ora, me ne sono innamorata!
Bellissima, spaziosa ed arredata con stile.voto 10!

Ci credooo, io la sogno ad occhi aperti di avere prima o poi una cabina così a poppa!!
...Ma chissà quando mi capiterà... :-((
 
T

tano

Guest
Ciao Sayonara mi fa piacere che ti sia piaciuta, e si é vero, é propio una bella cabina.

Il balcone, stupendo per prendere sole, per ripararsi dal vento, per ammirare le stelle in mezzo al mare, unico ai Caraibi

P1030721-1.jpg


P1030720-1.jpg


P1030719-1.jpg


E poi la cabina divisa in due ambienti.

Entrando

P1030715.jpg


P1030716-1.jpg


Verso la porta

P1030713-1.jpg


P1030712-1.jpg


Qui si fa la colazione

P1030711.jpg


Adesso dall´altra stanza dove c´é il letto matrimoniale

P1030705.jpg


P1030704-1.jpg


P1030703-1.jpg


E si troppo belle le gran Suite di poppa di Atlantica e Mediterranea. Il mio grande rammarico che quelle di Luminosa e Deliziosa non sono state fatte uguale.

Un saluto.
 

sayonara

New member
:shock::shock::shock:
Quelle foto mi hanno fatto salire un groppo in gola....
[smilie=sbavo[1].gi:
Proprio due giorni fa ci prendevo il sole....
E la mattina mi alzavo SPONTANEAMENTE (miracolo per me) alle 6:30 solo per uscire fuori nel terrazzo, immediatamente!!!
Stamattina, svegliandomi a casa, mi è preso lo stesso slancio e quasi sonnambula sono scesa dal letto verso la finestra pensando che fosse la vetrata della nave!!!!:(:(
Grazie di cuore per averle postate;)
 
T

tano

Guest
Rodolfo pensa che ai Caraibi tutte le sere prima di andare a dormire a letto, faccio una "siesta" guardando il cielo e la scia finché mi sveglio. Paradisiaca é poco.
 

cirellina

Well-known member
e come faccio a dimenticarla !!!!
La settimana ai Caraibi è stata stupenda!!
Vi racconto un piccolo aneddoto..... troppo felice per questo upgrade ( considerando che avevamo prenotato una esterna con gran balcone) .. ad Antigua salgo in nave qualche minuto prima di Marco, lui mi aspetta sul molo con la telecamera per filmare me e il bellissimo balcone dall'esterno... io improvviso un balletto tutto suadente e anche un po' accattivante ......
Quando abbiamo rivisto il filmato ho scoperto che dal balcone superiore ( noi avevamo la GSuite al ponte sei) due altri ospiti mi stavano osservando e ridevano come matti!!!!!
Che figura barbina..... ma poi tanto chi li conosceva!!
 
T

tano

Guest
Dal di sotto di quel balcone dalla banchina é.... come Romeo e Giulietta.
E si, si presta, si presta.

Un saluto.
 

mauema78

Member
Come fare a dimenticarsi quella immensa cabina suyll'Atlantica con un balcone spettacolare!Bellissimo il fatto che girava un pochino anche sul lato!Ho avuto la fortunata idea di sceglierla per il mi viaggio di nozze, proprio ai caraibi, e non sono mai stato più felice per la scelta che ho fatto!Quest'anno riprendo l'Atantica per la crociera nei fiordi, ma mi sono dovuto "accontentare" di una cabina con balcone normale....sicuramente sarà difficile abituarsi!!
 

vacanziera79

New member
Io al contrario sono partita dal basso (cabina interna)... quindi se mai arriverò alla Suite sarà un sognooo, ma dopo come farò a tornare indietro!! :-((
...ma tanto per ora rimane un sogno ad occhi aperti...
 
Top