• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Harmony of the Seas

Qvbc?!

Member
Ecco le prove di manovra, mal di mare?
23f1660b8b0976283857cd00eb5a8165.jpg
 
Ultima modifica:

mao

Member
Qualcuno che ha prenotato cabine garantite (diciamo da agosto in poi) ha già avuto l'assegnazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marco0987

New member
Questa sarà la mia quinta crociera, ma dopo due anni su Costa e MSC voglio provare nuovamente la royal caribbean.
Sono molto contento di aver prenotato per il 21 luglio , e anche se il giro è sempre molto simile,punto moltissimo sulla nave e ho aspettative altissime......spero di non rimanere deluso!!!
L'attesa sembra lunghissima ma mancano solo 3 mesi............
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Questa sarà la mia quinta crociera, ma dopo due anni su Costa e MSC voglio provare nuovamente la royal caribbean.
Sono molto contento di aver prenotato per il 21 luglio , e anche se il giro è sempre molto simile,punto moltissimo sulla nave e ho aspettative altissime......spero di non rimanere deluso!!!
L'attesa sembra lunghissima ma mancano solo 3 mesi............

Anche noi il 21/7
92011a1064be4ac107dc45678d5756ff.jpg
 

marco0987

New member
Anche noi il 21/7
92011a1064be4ac107dc45678d5756ff.jpg

Quindi qualche italiano sarà sicuramente a bordo di harmony..........siiii;)
Dico questo perchè solitamente sulle navi della royal gli italiani sono pochissimi.....mi ricordo che sulla liberty of thr seas su 3200 passeggeri solo poco più di 100 erano italiani.
Probabilmente gli italiani preferiscono le MSC e Costa , ma avendole provate entrambe non disprezzo affatto la Royal!!anzi mi sono trovato sempre benissimo.
 

marco0987

New member
Ho trovato queste nuove foto sul web, e sembrerebbe che la nave sia uscita in mare per nuovi test............notare l'avanzamento dei lavori dello scivolo "Ultimate Abyss"

2b4nH.png


2b4nD.png


2b4nG.png


2b4nA.png


2b4nK.png
 

marco0987

New member
Ottima notizia.........almeno sono sicuro di trovare qualche italiano a bordo.....;)
Dico questo perchè l'ultima volta che sono salito su una nave della Royal su 3200 passeggeri solo poco più di 100 erano italiani.
Forse gli italiani preferiscono la Costa O MSC , ma personalmente dopo aver provato tutte e 3 le compagnie metto al primo posto sia MSC che Royal caribbean anche se per motivi diversi!!
 

marco0987

New member
Anche noi il 21/7
92011a1064be4ac107dc45678d5756ff.jpg

Ottima notizia.........almeno sono sicuro di trovare qualche italiano a bordo.....
Dico questo perchè l'ultima volta che sono salito su una nave della Royal su 3200 passeggeri solo poco più di 100 erano italiani.
Forse gli italiani preferiscono la Costa O MSC , ma personalmente dopo aver provato tutte e 3 le compagnie metto al primo posto sia MSC che Royal caribbean anche se per motivi diversi!!
 
B

Black_Zarina

Guest
Harmony of the Seas

Sarà la mia nota idiosincrasia per questi giganti, ma gironzolavo per un forum dedicato alle Sorelle Cunard, e mi è capitata sottocchio questa foto.
Perché ci vedo qualcos'altro di sbagliato? Di esagerato?

206932930333b017a3a001a27dff3e19.jpg
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Perché penso che queste siano navi nate non per far navigare, viaggiare , ma per offrire una magnifica vacanza in un villaggio club con tanti divertimenti.
L'essere navi é un di più.
Se sei un po'miope,per vedere il mare devi metterti gli occhiali!
 
B

Black_Zarina

Guest
Didi, è ciò che pensavo io.
Ma a questo punto si perde il fascino di andar per mare.
Sicuramente sono io che vedo retró.
 

giada50

Well-known member
La foto credo sia un fotomontaggio.... comunque, potendo scegliere, non cambierei mai una crociera su di una Cunard con una su di una Royal... condomini e parco giochi mi piacciono sulla terraferma... :D

Gianni
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ci sono diversi modi di vivere la crociera. A me è molto piaciuto Harmony e Allure . Dipende molto da come la vuoi vivere la crociera .
X affrontare una crociera Cunard ho due gravi limiti : la lingua e l'abbigliamento formale
2-3 serate di gala le vivo con piacere ma tutte le sere formale già mi crea disagio


Marina
 
B

Black_Zarina

Guest
Ci sono diversi modi di vivere la crociera. A me è molto piaciuto Harmony e Allure . Dipende molto da come la vuoi vivere la crociera .
X affrontare una crociera Cunard ho due gravi limiti : la lingua e l'abbigliamento formale
2-3 serate di gala le vivo con piacere ma tutte le sere formale già mi crea disagio
Marina

Questo è ovvio, Marina. Per una come me che invece interpreto le serate normali come formali (non di gala) per abitudine, per educazione, per vezzo, per qualsivoglia motivo...è come se fosse Natale tutti i giorni della crociera!!!
Figuriamoci se mi pesa poi il susseguirsi di serate di gala!!! :cool:
Outfits a parte, probabilmente salirò su una Royal prima o poi, ma giusto per poter dire "Sono stata sulla nave più grande del mondo" ma davvero non è il mio genere di vacanza. Se devo appunto come dice Gianni qui sotto, vivere in un parco giochi, vado a Parigi o a Orlando, e vivo quell'esperienza.


La foto credo sia un fotomontaggio.... comunque, potendo scegliere, non cambierei mai una crociera su di una Cunard con una su di una Royal... condomini e parco giochi mi piacciono sulla terraferma... :D
Gianni

Sì, Gianni, è un fotomontaggio che rappresenta però le reali proporzioni tra le tre classe Olympic (Britannic, Olympic e Titanic) e classe Oasis (Oasis, Allure e la più bonzetta Harmony)
L'ho trovata su un forum inglese sui vecchi Liners, dove si chiacchierava di Mauritania, Andrea Doria; Lusitania, Carpathia, Titanic, fino ad arrivare agli ultimi veri transatlantici e l'esperienza della crociera intesa come la intendiamo noi "nostalgici" e di cui ovviamente le sorelle Cunard attualmente occupano il podio in maniera incontestabile.
La prima cosa che ho pensato è "Tutto questo in cent'anni?"
Questi giganti veri e propri, HotS in testa, proprio non rispondono alla mia idea di crociera.
Troppo "Troppo", perdonatemi il gioco di parole.
Vero anche, che allo stato attuale, le Cunard Sister's sono al di fuori della mia idea/portata di vacanza, cioè la crociera lunga almeno 15 giorni, magari ripetuta un paio di volte all'anno.

Ma mai disperare... nel frattempo un sano senso di invidia per Alda che ci porta a bordo di tanto in tanto per confermare l'idea che ad una Regina, prima o poi nella vita, va fatta visita.
 
Ultima modifica:
Top