• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Holland America Line a Palermo

Liborio86

New member
Per la gioia di Bibilica,se non sbaglio e lei la fan più accanita del forum per la Holland America Line,oggi io e Pinuzza siamo andati al porto a vedere la
sempre bellisima e stupenda Noordam,adesso posto un pò di foto:
Immagine001.jpg


Immagine004.jpg


Immagine008.jpg


Immagine016.jpg


Immagine019.jpg


Immagine028.jpg


Immagine031.jpg


Immagine033.jpg


Immagine034.jpg


Immagine036.jpg


Immagine040-1.jpg

Quanto può costare una suite del genere?????
Immagine043.jpg


Immagine026.jpg


Immagine045.jpg


Immagine046.jpg


Immagine055.jpg

Gli ascensori panoramici mi hanno sempre attirato molto..
Immagine060.jpg


Immagine066.jpg


Spero che vi siano piaciute le foto.
Alla prossima nave.. :D
 

pinuzza

New member
Re: Holland America Line a Palermo

:lol: :lol: :lol: non sapevo avessi pubblicato anche le mie foto... io sono piccola piccola in confronto alla nave! Cmq volevo sottolineare che quando la costa viene al porto non ci è possibile salire alla stazione marittima... peccato perchè come avete notato vengono delle belle foto da lì!
Ragazzi il merito è tutto di Liborio, io diciamo che ci metto la presenza :lol: :lol: :lol: !
 
T

tano

Guest
Re: Holland America Line a Palermo

Grazie Liborio per le foto.
Ma sinceramente quando ho visto Pinuzza l´ho confusa per una Olandese. :mrgreen:

Un saluto.
 

Cokj72

New member
Re: Holland America Line a Palermo

belle foto, e bellissima nave :!:

PS= non mi va di andare a cercare, ma sbaglio o la Luminosa è molto simile alla Noordam :?:
 

pinuzza

New member
Re: Holland America Line a Palermo

Onestamente non so dirtelo con certezza ma potrebbe anche essere visto che c'è la tipologia rientrata delle cabine però sinceramente proprio per quanto riguarda questi balconcini rientrati mi fa pensare alla msc musica... magari sbaglio e Liborio mi rimprovera pure và! :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Holland America Line a Palermo

Bella rassegna fotografica della nave. Ma quando dite "bellissima nave" lo dite a tutte; ce ne son più di questo modello, che Fiat Punto!! :lol: :lol:
Ma lo sapete che quando la nave sosta a Palermo, al Buffet servono gli arancini? Ciao.
 

bibilica

New member
Re: Holland America Line a Palermo

Liborio , grazie e complimenti per le bellissime foto , ma sopratutto per la tua splendida fidanzata !

La Noordam si assomiglia ad Eurodam , almeno esternamente , gli ascensori esterni sono una meraviglia , specialmente per me che soffro di claustrofobia , vedere il mare anche mentre si scende o si sale è bellissimo .

Ho fotografato il balcone di una suite con la vasca idromassaggio (sulla Eurodam) , che invidia vederli che ammiravano il mare immersi nelle bollicine , però il piacere per loro è durato poco , dopo Oslo faceva troppo freddo per il bagno :cry: .
Credo che nelle crociere ai Caraibi è uno spasso !
Per il costo della suite , basta andare sul sito della compagnia e fare una verifica :shock: .
 

Liborio86

New member
Re: Holland America Line a Palermo

Grazie a tutti per i complimenti,anche per i complimenti alla mia stupenda Pinuzza.
Certo non sono al livello di alcuni di voi per le foto,però mi piace molto fare fotografie,soprattutto hai paesaggi..

Rodolfo ha detto:
Ma lo sapete che quando la nave sosta a Palermo, al Buffet servono gli arancini? Ciao.

Sai che ho visto salire un ufficiale,non so se italiano anche se lo parlava meglio di me,con in mano la buonissima Cassata Siciliana???
E il bello che stava raccontando la storia del dolce,sempre in italiano,ad un altro passeggero mentre risalivano a bordo...
Quanto avrei voluto seguirlo a bordo,sia per la nave,sia per la Cassata.. :lol:
 

pinuzza

New member
Re: Holland America Line a Palermo

Che bello con le arancine a pranzo... cmq ragazzi qua mi avete quasi fatto sciogliere con tutti i complimenti ma la protagonista è quella stupenda nave, io personalmente la adoro, diciamo che nella mia classifica è la seconda dopo la costa concordia! :D
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Holland America Line a Palermo

bibilica ha detto:
Liborio , grazie e complimenti per le bellissime foto , ma sopratutto per la tua splendida fidanzata !

La Noordam si assomiglia ad Eurodam , almeno esternamente , gli ascensori esterni sono una meraviglia , specialmente per me che soffro di claustrofobia , vedere il mare anche mentre si scende o si sale è bellissimo .

Ho fotografato il balcone di una suite con la vasca idromassaggio (sulla Eurodam) , che invidia vederli che ammiravano il mare immersi nelle bollicine , però il piacere per loro è durato poco , dopo Oslo faceva troppo freddo per il bagno :cry: .
Credo che nelle crociere ai Caraibi è uno spasso !
Per il costo della suite , basta andare sul sito della compagnia e fare una verifica :shock: .

La stessa suite è presente nella Oosterdam. Accidenti sarà immensa, occupa lo spazio di ben 5 cabine... Sono proprio curiosa di verificarne il costo!!!
Intanto ecco la vasca sul bacone... Roba da non crederci. Quando l'ho vista ho pensato "Ma come avranno fatto gli ospiti di quella cabina a trascinarsi l'idromassaggio sul balcone??? " Scherzi a parte, mi piacerebbe trovare delle foto degli interni di queste suite... intanto ecco l'esterno
IMG_1845.jpg
 

Giovanni84

Member
Re: Holland America Line a Palermo

Ma quella non è una suite ma una vera è propria villa sul mare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Troppo bella, chi sa quanto costa................
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Holland America Line a Palermo

Giovanni84 ha detto:
Ma quella non è una suite ma una vera è propria villa sul mare :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Troppo bella, chi sa quanto costa................

Sto indagando... ma non ho trovato ancora nulla sul costo di queste tipologie di suite che sono classificate "Penthouse Verandah Suite" ed i cui arredi variano per ogni nave, tutti mostruosamente splendidi !!!!!
 
Top