• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I luoghi

L

lia68

Guest
...intanto mi scuso per la data sulle foto..per di più sbagliata...ma quando la macchina finisce nelle mani della figlia:(...
Io inizio con qualche scatto di Savona...ma le mie foto saranno molto modeste rispetto ad altre.....
936288_10200968114512637_1389633761_n.jpg


575413_10200968114712642_258924480_n.jpg


941575_10200968115112652_652868946_n.jpg


603873_10200968115312657_1232949639_n.jpg


575849_10200968115872671_518347722_n.jpg


944167_10200968116352683_1178897325_n.jpg
 

Allegati

  • 944167_10200968116352683_1178897325_n.jpg
    944167_10200968116352683_1178897325_n.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 0

La76

New member
Intanto mi scuso con Leo perchè ieri sera in una delle tre volte che ho dovuto riscrivere il post che il pc mi cancellava si sono persi i miei complimenti per le sue foto...molto belle davvero, soprattutto i giochi di luce sulle colonne ;)

Posso rubarvi qualche bellissima foto ???

Prendi pure ;)

Laura, molto belle le tue foto, fantastici i "colori" del mercato....

Grazie ;)

...intanto mi scuso per la data sulle foto..per di più sbagliata...ma quando la macchina finisce nelle mani della figlia:(...
Io inizio con qualche scatto di Savona...ma le mie foto saranno molto modeste rispetto ad altre.....

Sono bellissime anche le tue Lia...le foto sono sempre belle ;)
 

elenamaria

New member
Vi seguo, sono luoghi che conosco bene.
Anche io sono un'amante del gotico (se non erro, il termine "gotico" fu coniato dal Vasari in senso dispregiativo come sinonimo di cosa barbarica), aspetto di vedere tra poco Chartres...
 

fandelmare

New member
Grazie, particolarmente a Leo, queste foto mi danno l'opportunità di ripercorrere visivamente ed approfondire itinerari a me noti. L'architettura sacra in Europa è ricchissima di espressioni di enorme valore sia dal punto di vista artistico che ingegneristico ed inoltre è estremamente variegata. Il solo tema delle grandi cattedrali potrebbe costituire un motivo conduttore per un tour interessantissimo. Il passato si impone ma anche nel contemporaneo non manca qualche spunto di rilievo se pur con sembianze e materiali molto diversi; sto pensando alla Sagrada Familia di Barcellona.
 

marilù

Well-known member
aspetto di vedere tra poco Chartres...

Chartres, cattedrale davvero "magica"; ti consiglio di visitarla a luglio, quando la sera (dopo le 22,30, perchè fino alle 22 c'è ancora luce) la illuminano con una spettacolo di luci veramente unico.
Così potrai vederla di giorno e di notte; in quel periodo fanno anche, con inizione alle ore 21,00, dei concerti dentro la cattadrale molto belli e suggestivi, perchè anche all'interno c'è un'illuminazione particolare.

Scusate l'OT, ma la cattedrale di Chartres è veramente fantastica
 

rodoma

New member
Il mio modestissimo contribuito posso darlo soltanto per la visita a Montserrat... ;-)
]

Gabriele , e meno male che era un modestissimo contributo!!!!! Complimenti per il luogo che io non ho potuto visitare e per le foto che Sono molto belle e poi ......diciamo ........che hai fotografato di più di quanto hai parlato .......!!!!!! Ahahahah
Saluti
Rosaria
 
S

sciguetto

Guest
Non di sole foto vive l'uomo....:rolleyes:

Serbo un ricordo speciale della Boqueria, dei suoi colori ed odori, ma in particolare di un baretto subito di fianco, dove abbiamo trovato delle tapas estasianti... :cool:
 

rodoma

New member
...intanto mi scuso per la data sulle foto..per di più sbagliata...ma quando la macchina finisce nelle mani della figlia:(...
Io inizio con qualche scatto di Savona...ma le mie foto saranno molto modeste rispetto ad altre.....

Lia come ti capisco ....i ns amati figli !!!!!
e poi non ci inibiamo .....come dice Laura le foto sono tutte belle , quindi anche le tue e ....forse anche le mie se riesco a postarle
D'altra parte poiché non abbiamo fatto tutti le stesse escursioni verrà fuori una cosa meravigliosa , magari ci pentiremo di non essere andati in un posto anzicche un'altro e alla fine penso verranno postate tante di quelle foto di posti diversi che qualcuno penserà che la crociera e' durata 15 gg :eek::p:p:p
 

La76

New member
Bellissime foto Gabriele ;)
Posto molto interessante...a Barcellona non basterebbe un mese di sosta per vedere tutto!
 

flam

Active member
Grazie per le vostre foto.

In fondo è un bene che ognuno abbia le sue preferenze e i suoi interessi in fatto di escursioni:in questo modo abbiamo la possibilitá di goderci scorci diversi dello stesso scalo.

Ho trovato bellissimi i giochi di luce delle vetrate della cattedrale delle foto di Leo,i colori della Bouqueria e la cattedrale quasi incastonata nella roccia di Magellano....continuate così!
 

francy75

Active member
Buona sera ragazzi, complimenti a tutti per le bellissime foto ;) Ero certa che avreste fatto un ottimo lavoro ed è proprio per questo che io non ne ho scattate aspettando di rubare le vostre :p :p
 

YODA

Member
Complimenti per le foto!
Aumenta il rimpianto di non aver aderito a questa bella iniziativa ma il lavoro prima di tutto!
 
Top