• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I nuovi itinerari 2024, di Oceania in Europa.

capricorno

Super Moderatore

Oceania rivede oltre 40 itinerari 2024 in Europa​

  • 2 novembre 2023
  • Marina dell'Oceania
Oceania Cruises ha rinnovato il suo programma nel Mediterraneo 2024 per sostituire gli scali in Israele, Egitto e Giordania con favoriti perenni e nuove destinazioni avvincenti. I 42 itinerari rivisti vanno da 10 a 58 giorni – gli itinerari dettagliati possono essere visualizzati sul sito web della compagnia.
“I nostri nuovi e accattivanti viaggi sono stati attentamente curati per combinare amate località balneari e parchi giochi del jet set con antiche città ricche di tradizione”, ha affermato Frank A. Del Rio, presidente di Oceania Cruises. “I viaggiatori esperti apprezzeranno il nostro riallineamento strategico e ponderato di destinazioni e itinerari per garantire la loro sicurezza, protezione e tranquillità”.
Nuovi Itinerari Mediterraneo 2024
21 aprile: 10 giorni da La Valletta a Trieste a bordo della Vista

Goditi il meglio del Mediterraneo, dell'Egeo e dell'Adriatico. Attrazioni classiche possono essere apprezzate a La Valletta, Heraklion, Atene, Dubrovnik e Venezia, mentre i piaceri sibaritici costeggiano le strade acciottolate di Santorini, Mykonos, Kotor e Rovigno. Anche i seguenti Around the World e Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 27 marzo: 35 giorni da Miami a Trieste
  • 11 aprile: 20 giorni da Roma a Trieste

13 maggio: 24 giorni da Dubai a Barcellona a bordo della Insignia
In questo viaggio epico i viaggiatori potranno visitare sorprendenti tesori storici ad Atene, La Valletta, Dubrovnik, Roma e Barcellona, oltre a divertirsi scoprendo le località di Santorini, Capri e Monte Carlo. Anche i seguenti Around the World e Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
14 maggio: 15 giorni da Dubai a Trieste a bordo della Riviera
Goditi giornate piacevoli mentre attraversi i mari Arabico, Rosso, Mediterraneo e Adriatico. I punti salienti includono Argostoli e Corfù in Grecia, Montenegro e Dubrovnik e Spalato, in Croazia. Un soggiorno facoltativo in hotel dopo la crociera è offerto a Venezia. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 13 aprile: 58 giorni da Tokyo a Barcellona
  • 28 aprile: 43 giorni da Singapore a Barcellona
  • 14 maggio: 34 giorni da Dubai a Roma
  • 14 maggio: 27 giorni da Dubai a Barcellona

18 maggio: 14 giorni da Barcellona a Roma a bordo della Marina
In questo viaggio di due settimane le pittoresche case imbiancate competono per l'attenzione con attrazioni secolari. Gli ospiti godono di una miscela idilliaca di città imperdibili come Barcellona, Atene e Roma, oltre alle famose località di Palma di Maiorca, Corfù, Santorini e Sorrento, porta di Capri.
21 maggio: 11 giorni da Roma a Trieste a bordo della Vista
I viaggiatori possono godersi le meraviglie dell'antichità nei porti della terraferma in Italia, Grecia e Croazia, oltre a esplorare le isole di Sicilia, Malta, Corfù e Montenegro. Per gli ospiti che visitano Roma e Venezia vengono offerti soggiorni facoltativi in hotel prima e dopo la crociera. Il seguente Grand Voyage riflette questi cambiamenti:
  • 11 maggio: 21 giorni da Istanbul a Trieste

29 maggio: 12 giorni da Trieste a Barcellona a bordo della Riviera

Dai il via all'eccitazione in questo nuovo itinerario che promette qualcosa per tutti. Porti lungo la costa dalmata, le isole del Montenegro, Corfù, Malta e la Sicilia, Pompei, Roma e Firenze ricche di storia, oltre a St. Tropez. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 29 maggio: 19 giorni da Trieste a Roma
  • 29 maggio: 29 giorni da Trieste a Istanbul

1 giugno: 11 giorni da Trieste ad Atene a bordo della Vista
Da Trieste, la nave si dirige verso le località costiere dell'Adriatico di Zara, Dubrovnik, Cattaro e Bari prima di approdare nei porti della Turchia e della Grecia. I soggiorni facoltativi in hotel prima e dopo la crociera consentono agli ospiti di visitare Venezia e Atene. Anche il seguente Grand Voyage riflette questi cambiamenti:
  • 1 giugno: 18 giorni da Trieste a Istanbul

7 luglio: 10 giorni da Atene a Istanbul a bordo della Riviera
I punti salienti dell'itinerario includono siti storici in Grecia e Turchia, tra cui Efeso, protetto dall'UNESCO, e le isole greche per eccellenza di Mykonos e Santorini, oltre all'antica Creta. Un pernottamento a Istanbul ti concede il tempo di acquistare tesori al Grand Bazaar. Anche il seguente Grand Voyage riflette questi cambiamenti:
  • 27 giugno: 20 giorni da Istanbul a Istanbul

24 luglio: 10 giorni da Atene a Barcellona a bordo della Riviera
Questo viaggio è un viaggio di scoperta da est a ovest. I punti salienti includono luoghi iconici come Atene, Roma, Firenze e Barcellona, così come le famose isole greche, la Sicilia e le località del jet set lungo la Costiera Amalfitana e la Costa Azzurra.
13 agosto: 12 giorni da Roma a Roma a bordo della Riviera
In 12 giorni, i viaggiatori curiosi potranno esplorare le numerose ricchezze storiche di Roma, Atene e Pompei, oltre a visitare la Costiera Amalfitana e le isole del Mediterraneo di Malta, Mykonos, Santorini, Sicilia e Creta. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:

  • 3 agosto: 22 giorni da Barcellona a Roma
  • 13 agosto: 22 giorni da Roma a Monte Carlo

28 settembre: 10 giorni da Atene a Istanbul a bordo della Riviera
Questa crociera combina la città croata di Dubrovnik e la remota Cattaro con le amate Mykonos e Santorini e l'antichità classica di Atene, Creta ed Efeso. Un pernottamento a bordo della nave a Istanbul offre il tempo per visitare la Moschea Blu e la Basilica di Santa Sofia.
2 ottobre: 14 giorni da Barcellona a La Valletta a bordo della Marina
Questo viaggio completo nel Mediterraneo e nell'Egeo consente ai visitatori di scoprire luoghi iconici di Barcellona, Firenze, Roma e Dubrovnik, assaporare le località balneari di Tolone, Portofino e Capri ed esplorare le gemme insulari di Corsica, Sicilia, Corfù e Malta . Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 22 settembre: 24 giorni da Londra a La Valletta
  • 22 settembre: 34 giorni da Londra a Roma
  • 2 ottobre: 24 giorni da Barcellona a Roma

16 ottobre: 10 giorni da La Valletta a Roma a bordo della Marina
Le isole di Malta, Montenegro, Corfù e la Sicilia sono piene di attrazioni storiche, inoltre questo itinerario visita anche Dubrovnik e Spalato, in Croazia; Katakolon, Grecia; e Bari, Napoli e Roma, Italia. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 16 ottobre: 20 giorni da La Valletta a Barcellona
  • 16 ottobre: 42 giorni da La Valletta a Miami

20 ottobre: 10 giorni da Atene a Roma a bordo della Vista
Atene, Gythoin, Argostoli e Corfù in Grecia, i tesori costieri della Dalmazia di Kotor e Dubrovnik e l'isola medievale di Malta sono completati dagli scali a Messina, Salerno e Roma in Italia. Anche il seguente Grand Voyage riflette questi cambiamenti:
  • 13 ottobre: 17 giorni da Barcellona a Roma

30 ottobre: 12 giorni da Roma ad Atene a bordo della Vista
Isole intriganti come l'affascinante Mykonos e Corfù in Grecia, lo splendido Montenegro, la leggendaria Sicilia e la Malta medievale, si uniscono a Roma, le Cinque Terre, Tolone, Dubrovnik e Atene, luogo di nascita della democrazia. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 30 ottobre: 21 giorni da Roma a Roma
  • 30 ottobre: 36 giorni da Roma a Miami

11 novembre: 9 giorni da Atene a Roma a bordo della Vista
In questo itinerario completo, i viaggiatori possono visitare i siti classici di Atene, Gythion e Argostoli in Grecia, le isole di Montenegro, Malta e Sicilia, oltre a Dubrovnik, Salerno e Roma. Anche il seguente Grand Voyage riflette questi cambiamenti:
  • 11 novembre: 24 giorni da Atene a Miami

24 novembre: 18 giorni da Istanbul a Dubai a bordo della Riviera
Salpando da Istanbul, la divertente Mykonos, l'antica Atene, la città fortificata di Dubrovnik e le località meno conosciute di Kotor e Argostoli lasciano il posto a piacevoli giornate in mare. Gli ospiti beneficiano di una telefonata notturna a Dubai prima dello sbarco. Anche i seguenti Grand Voyages riflettono questi cambiamenti:
  • 14 novembre: 28 giorni da Barcellona a Dubai
  • 24 novembre: 28 giorni da Istanbul ad Abu Dhabi
  • 24 novembre: 49 giorni da Istanbul a Singapore
Cruise Industry news.com
 
Top