• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

I punti più belli di Costa Atlantica

F

Felix73

Guest
Molto elegante

Vero...
Diciamo che Farcus, per dimostrare a tutti che non fa regolare uso di sostanze stupefacenti, ogni tanto copia il "tradizionale stile italiano" (in questo caso Veneziano..)..ed i risultati sono notevoli...
Non voglio prendermela con Farcus, che ha i suoi meritati seguaci..ed i gusti sono gusti...però, ad esempio, a me Atlantica è piaciuta più di Mediterranea (gemella) perchè è molto più sobria ed Italian Style (anche per i richiami alla dolce vita...non solo per il Florian)...
Insomma...meglio il Florian...che non l'invasione di tentacoli che ho visto a bordo della mia amata Mediterranea... :D
Mio parere personale ovviamente.
 

gabriele e romina

Well-known member
Vero...
Diciamo che Farcus, per dimostrare a tutti che non fa regolare uso di sostanze stupefacenti, ogni tanto copia il "tradizionale stile italiano" (in questo caso Veneziano..)..ed i risultati sono notevoli...
Non voglio prendermela con Farcus, che ha i suoi meritati seguaci..ed i gusti sono gusti...però, ad esempio, a me Atlantica è piaciuta più di Mediterranea (gemella) perchè è molto più sobria ed Italian Style (anche per i richiami alla dolce vita...non solo per il Florian)...
Insomma...meglio il Florian...che non l'invasione di tentacoli che ho visto a bordo della mia amata Mediterranea... :D
Mio parere personale ovviamente.

Anche Atlantica è opera di Farcus?
 
F

Felix73

Guest
Uela....ottima foto Felix !!!!

Sicuramente ti riferirai all'ultima....infatti non è mia Tano...è di Luciana/Elenamaria....:D

Tano...guarda che io sono salito sull'Atlantica per colpa tua...!!! Ne hai parlato talmente bene...e non me ne sono certo pentito...:D

Un salutone Tano!!

G&R, ti leggo ora...si, è opera di Farcus...una delle prime credo...se non la prima....Tano sarà più preciso...
 

SAMILA

New member
Yes Gabrile e Romina!

Anche a me è sempre piaciuta molto l' Atlantica, mi sento quasi di dire che per classe ed eleganza ha preso le redini della Costa Classica, condividete ?
Il caffè Florian ha una aria così retro e così raffinata che sembra quasi di tornare indietro nel tempo!
 
T

tano

Guest
Si, Gabriele e Romina. Senza volerlo é stato bravo.
Ma pensa che la prima volta che mi sono imbarcato.....quasi prendo un colpo !!!!
Scendere dall´eleganza della famiglia Costa, Zoncada, Allegra, Romantica, Classica e poi Victoria, l´impatto é stato forte e terribile !!!!
Un´americanata pazzesca. Mi sono dovuto adattare. Penso che é stato grazie alla cimeniera gialla ed alla C, una tradizione che non muore mai.

Un saluto.
 

gabriele e romina

Well-known member
Yes Gabrile e Romina!

Anche a me è sempre piaciuta molto l' Atlantica, mi sento quasi di dire che per classe ed eleganza ha preso le redini della Costa Classica, condividete ?
Il caffè Florian ha una aria così retro e così raffinata che sembra quasi di tornare indietro nel tempo!

Grazie a tutti per la risposta, devo dire che vedo un filo conduttore con la Classica ,purtroppo giudico solo dalle foto perchè non siamo mai stati ne su Atlantica ne su Classica, speriamo di provarle al più presto, c'è nostalgia del fumaiolo giallo :D
 

elenamaria

New member
E per ridare dignità al mio post…è bene fare un richiamo ad una bellissima foto di Luciana…scusa se mi prendo questa libertà…ma la tua “opera” merita…

8280627314_06a52c48e8_c.jpg



Un saluto a tutti

.....chissà se ti ho già detto quanto tu sia carino....
:)
 

no_nov

New member
I punti più belli di Costa Atlantica

I punti più belli di Costa Atlantica

ciao, una domanda: c'è qualcosa a bordo per la connessione a internet?

Ciao Simone! Sono tornata proprio ieri da una crociera con Atlantica. Ti posso dire che Costa attualmente propone il collegamento wi-fi con tuo pc e/o collegamento dalle postazioni pc della nave al costo di euro 10 per un ora oppure euro 24 per 3 ore.
 

SAMILA

New member
Ciao Simone! Sono tornata proprio ieri da una crociera con Atlantica. Ti posso dire che Costa attualmente propone il collegamento wi-fi con tuo pc e/o collegamento dalle postazioni pc della nave al costo di euro 10 per un ora oppure euro 24 per 3 ore.

aggiungo con sconto 20% se sei Costa Club :)
 

simone00

Member
Ciao Simone! Sono tornata proprio ieri da una crociera con Atlantica. Ti posso dire che Costa attualmente propone il collegamento wi-fi con tuo pc e/o collegamento dalle postazioni pc della nave al costo di euro 10 per un ora oppure euro 24 per 3 ore.

com'è andata la crociera, tutto bene? clima?
 

no_nov

New member
I punti più belli di Costa Atlantica

I punti più belli di Costa Atlantica

Molto bene. La nave e' davvero bella e l'itinerario che ho fatto io e' stato bellissimo (le mille ed una notte) ... Il clima caldo caldo, media di 28 gradi. Per me e' stato davvero tutto perfetto.
 

rudder

New member
no_nov,ma il diario di bordo del tuo recente viaggio con la Costa Atlantica
non lo scrivi? Lo aspettavo con interesse ...sig sig!
 

no_nov

New member
no_nov,ma il diario di bordo del tuo recente viaggio con la Costa Atlantica
non lo scrivi? Lo aspettavo con interesse ...sig sig!

Grazie Rudder per fiducia... In effetti non ho ancora trovato il coraggio (e un po' anche il tempo) per scriverlo.. Non ho mai scritto un diario e sono sempre talmente estasiata da quelli che leggo che non so se potrei riuscirci !! Vedremo. Grazie del pensiero comunque ;)
 

rudder

New member
No-nov,grazie per la risposta.
I diari secondo me sono tutti bellissimi
lunghi corti,con foto più o meno professionali
che importa!
Esprimono sempre una finestra sul mondo
fatta di entusiasmi,delusioni,colori,natura, profumi e persone.
Abbraccione rudder
 

no_nov

New member
I punti più belli di Costa Atlantica

I punti più belli di Costa Atlantica

No-nov,grazie per la risposta.
I diari secondo me sono tutti bellissimi
lunghi corti,con foto più o meno professionali
che importa!
Esprimono sempre una finestra sul mondo
fatta di entusiasmi,delusioni,colori,natura, profumi e persone.
Abbraccione rudder

Esatto Rudder... E' proprio cosi!! Ti quoto in pieno!!
 

lorendena

Member
Caffè Florian, passeggiata al ponte 10, atrio meraviglioso, e la dolce vita svaniti per sempre fra mille rimpianti di scelte della compagnia che non mi sento di condividere!
 
Top