• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Il gruppo RCCL punta sempre di più sul mercato britannico

francogalans

New member
http://cruisebusiness.com/index.php...e-brands-to-separate-companies-in-the-uk.html

Interessante articolo che spiega le strategie societarie in atto per il mercato britannico, considerato ormai strategico per lo sviluppo della compagnia! Verranno costituite tre società distinte per ciascuno dei tre marchi (Royal Caribbean, Celebrity, Azamara), per aumentare gli investimenti. non è escluso nemmeno per il futuro un potenziamento della flotta in quell'area.

Interessante anche la notizia (se non ho tradotto male) che la Anthem of the Seas, seconda delle tre gemelle di classe Quantum, sostituirà la Indipendence of the Seas da Southampton, dalla primavera 2015.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Non mi stupisco... come sottolineato nell'articolo il mercato britannico è il secondo per importanza... quindi fa gola. Riguardo ad Anthem OTS... si è in programma che vada a sostituire Independence OTS su Southampton.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Vero Paolo ma sono abituati a Cunard, P&O e Fred Olsen.. Quanta differenza con Royal! Forse ai più giovani...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Vero Paolo ma sono abituati a Cunard, P&O e Fred Olsen.. Quanta differenza con Royal! Forse ai più giovani...

Cunard è premium-luxury... Fred Olsen mass market... P&O Cruises mass market per famiglie ed over 18... e Royal si inserisce nel settore del mass market con particolare attenzione ai passeggeri più "giovani" ed alle famiglie. Da qui il sucesso nel Regno Unito.
 

lingoss

New member
A proposito di cambiamenti. Mi sembra di aver letto e tradotto che Serenade of the Seas verrà messa nel Mediterraneo al posto della Legend. Avete conferme?
 
I

Italian Cruiser

Guest
A proposito di cambiamenti. Mi sembra di aver letto e tradotto che Serenade of the Seas verrà messa nel Mediterraneo al posto della Legend. Avete conferme?

E' una speculazione comparsa sulle news di cruisecritic. In ogni caso la sostituzione riguarderebbe il Nord Europa e non il Mediterraneo.
 
Top