• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

il sogno "infranto" dal terremoto

fabio78

New member
[smilie=calcio_ital:Ciao a tutti, apro questo "piccolo" diario raccontandovi il sogno di una crociera prenotata, saldata e pronto per partire. Questa crociera doveva essere il mio viaggio di nozze e....la mia prima crociera. Era tutto pronto, biglietti, animo, felicità....finchè il giorno 29 maggio 2012, due giorni prima di partire, la terra dell'emilia ha iniziato a tremare....ore 09.00....ore 10.30....ore 12.55....sempre di più. La gente che scappava, noi con loro. La tensione cresceva, lo stress, la paura di perdere tutto. Dopo tanti tremolii prendiamo la decisione più drastica, rinunciare alla crociera....al viaggio di nozze e, "scappare al sud"....lontano da tutto e da tutti (soprattutto dal terremoto). Eh gia, rinunciare alla crociera, la costa Mediterranea che è partita senza di noi....oltre le colonne d'Ercole. La Suite avuta in upgrade...ponte 4....vuota. Senza di noi.....Ora a distanza di quasi 3 mesi, la situazione sta tornando alla normalità, dobbiamo tornare alla normalità, come si leggono su delle t-shirt.....TENIAMO BOTTA....ho deciso di fare questa crociera, la nostra luna di miele.....fare una sorpresa a mia moglie. Prenotare con partenza 24 settembre.....senza suite, non fa niente, sempre cabina con balcone, ma partire....raggiungere Le isole del Sole....ma bisogna partire....bisogna rinfrescare la mente, staccare la spina, non fa niente se la settimana di ferragosto sono a lavoro, ed anche la successiva....ormai la nave è mia, è prenotata e....le isole mi stanno aspettando, almeno lo spero [smilie=calcio_ital:


Appena partirò per la crociera, farò tantissime foto, vi racconterò il mio viaggio....e le pubblicherò cosi condividete con me questa gioia
 
Ultima modifica:

La76

New member
che dire...stupenda questa positività pur con tutti i problemi che avete avuto in questo periodo.
Vi auguro che sia davvero una crociera indimenticabile...ve la meritate proprio...;)
 

momo

New member
Grandeeeeee!!! Non potevi avere reazione migliore... Staccate la spina e cominciate a godere di quello che la vita ha in serbo per voi... Mi hai quasi commossa, io che tra dieci mesi ne festeggerò 25 di anni di matrimonio.... Siamo piccoli rispetto a quello che é la natura, ma possiamo fare tanto per chi ci sta vicino. Auguri di cuore.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
che emozione leggerti. Bravi vi auguro una vacanza speciale e ricca di momenti felici e naturalmente aspettiamo il racconto al rientro. Auguri sinceri e buon viaggio.
 

vittogc

New member
Bravissimo, condivido in pieno la tua decisione. E' così che si riparte e fai benissimo a farla, ti auguro di goderti la bellissima Mediterranea e buon viaggio di nozze!!!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Fabio, mi hai commossa.
Auguro a te ed a tua moglie una vita serena e gioisa nonostante le paure che avete vissuto e vi auguro che la crociera che farete sia meravigliosa e sia la prima di una interminabile serie.
Sarà un piacere, al vostro rientro, poter condividere le vostre emozioni :)
 

drusa

Active member
Bravo! Sarà sicuramente una bellissima sorpresa per tua moglie... Vi auguro una splendida crociera
Daniela
 

clacav

New member
Bravo Fabio78 non sai quanto ti capisco io abito a pochi km dall'epicentro della prima scossa, quella del 20 maggio e lavoro a Cento, colpita dalla scossa del 29...in bocca al lupo per tutto, congratulazioni per il matriomonio, buon viaggio e ovviamente TENIAMO BOTTA!!!;)
 

sabbamadda

Active member
Non posso che augurarvi la più serena delle crociere...e l'augurio di una vita insieme lunga e felice.
Buon Tutto....
 
P

patty56

Guest
Fabio, hai commosso anche me, vi meritate proprio di rilassarvi e non pensare a nulla che a voi due. Divertitevi e, al ritorno, torna qui a raccontare le tue emozioni.
 

alco56

Super Moderatore
Fabio, posso solo dire che questo è il modo di reagire di chi ama e butta il cuore oltre l'ostacolo per quando grande sia, per cui ti auguro tanta felicità e un'ottima crociera. Dovresti essere un esempio per tanti che con problemi molto meno seri sanno solo piangersi addosso.
 

Jimmy77

New member
Lo spirito e' quello giusto per ripartire.
Vi auguro buona crociera e soprattutto un buon viaggio di nozze.:D
 

Sole

Active member
Mamma mia Fabio, non oso immaginare che emozione potra' provare tua moglie quando glielo dirai...!!!! A noi ci hai commossi tutti... ho un groppo in gola per la sensazione che ho provato leggendo il tuo resoconto..!!
Vi auguro di cuore una bellissima crociera ed una vita insieme infinitamente felice e sulla cresta dell'onda :)
 
L

lia68

Guest
...ragazzi che dire...divertitevi rilassatevi.....ve lo meritate.......un bacione a voi e a tutte le persone colpite dal terremoto.....hai ragione TENETE BOTTA....
 
Top