• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Imbarco-Sbarco DOHA MSC Virtuosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ilarietta

Member
Buongiorno a tutti,

c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come funziona l'imbarco e lo sbarco a Doha?
Vorrei capire se prenotando il volo con msc, la navetta è già pronta al porto a portarti in nave, se una volta imbarcati si può scendere a visitare la città.

Lo sbarco invece? Se il volo di ritorno è alle 15, a che ora ti fanno sbarcare? è possibile fare escursione con loro con conclusione in aeroporto?

qualcuno mi riporta la propria esperienza?
grazie mille
 

Robiri89

Member
Ciao,noi abbiamo prenotato una crociera per il prossimo inverno perciò non ho esperienze effettive. Ma come te avevo un po'di dubbi, perciò ho chiesto all'assistenza Msc, loro dicono che il transfer è immediato con l'arrivo del volo, ma nel giorno di arrivo in effetti non danno escursioni disponibili e l'orario di imbarco lo danno alle 15 anzichè la canonica ora prima del rientro,questi dubbi non mi sono stati risolti,ma vige una sorta di razzismo per chi come me ha prenotato iin agenzia di viaggi,quindi dipende dalla gentilezza dell'assistente che risponde. Spero che ti scriva qualcuno che ha vissuto l'esperienza,in modo da saperne entrambe di più. Buona giornata.
 

Ilarietta

Member
Buongiorno,
Grazie per la tua risposta. A me msc ha comunicato che l'orario di imbarco delle 15 è di default e non quello che sarà effettivamente.
Mi hanno anche detto che se la navetta non è disponibile subito metteranno a disposizione un camera di albergo, perché al momento non sono previste escursioni.

Mancando tanto alla partenza, sicuramente avremo più informazioni tra qualche mese
 

Valentina78

Well-known member
Ciao solitamente il giorno di imbarco non sono previste escursioni. Farò la stessa crociera con partenza Dubai (volo in autonomia due gg prima e due dopo) la partenza da Doha è alle 17 quindi non avrete il tempo per vedere la città’. Perché non provate a chiedere un cambio partendo da Dubai?

Aggiungo che per il ritorno sono spesso offerte escursioni con fine in aeroporto, la fattibilità dipende dall’orario del tuo volo
 

Ilarietta

Member
Ciao solitamente il giorno di imbarco non sono previste escursioni. Farò la stessa crociera con partenza Dubai (volo in autonomia due gg prima e due dopo) la partenza da Doha è alle 17 quindi non avrete il tempo per vedere la città’. Perché non provate a chiedere un cambio partendo da Dubai?
Ciao, grazie per le informazioni. A volte si sono previste escursioni prima dell'imbarco. Vedremo se effettivamente l'imbarco sia alle 15 o teoricamente anticipato come comunicato da msc.
Se ci fanno imbarcare prima, atterrando alle 5 del mattino, il tempo di girare c'è.

L'imbarco a dubai per noi non è comodo e abbiamo preferito prendere il volo con msc per doha

Aggiungo che per il ritorno sono spesso offerte escursioni con fine in aeroporto, la fattibilità dipende dall’orario del tuo volo
Sisi infatti quel del ritorno è già disponibile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top