• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Importante restyling per Norwegian Joy

capricorno

Super Moderatore
Norwegian Cruise Line annuncia un importante refit per la Norwegian Joy.



20 luglio 2023
Haven Suite Bedroom

Norwegian Cruise Line ha annunciato che la Norwegian Joy subirà ampi miglioramenti in bacino di carenaggio dal 22 gennaio al 12 febbraio per espandere la sua offerta a bordo.
I miglioramenti includeranno una nuova Thermal Suite nella Mandara Spa and Salon, un Vibe Beach Club ampliato, nuove cabine, camere rinnovate e altro ancora.
La Norwegian Joy dovrebbe emergere dal bacino di carenaggio di tre settimane il 12 febbraio 2024.
La sopraelevata Spa Thermal Suite sarà caratterizzata da un layout più centralizzato con sculture eleganti e un corridoio d'ingresso con cascate, ha affermato la società. Ci sarà un'area lounge separata con molti altri lettini con piastrelle calde. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sauna, nella stanza del ghiaccio e nel bagno di vapore aromatico.
Tra le novità della Thermal Suite, inoltre, una nuova Biostazione con Drip Therapy, trattamento ringiovanente per il corpo; lettini a quattro sensi; e la terapia aptica del piede Kneipp.
"Offrire esperienze eccezionali in tutta la nostra flotta è ciò che ci sforziamo di fare", ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line. “Abbiamo ascoltato i nostri ospiti e abbiamo agito. Con questa rivitalizzazione, stiamo aggiungendo alcuni degli spazi e delle offerte più amati sulle nostre navi per migliorare l'esperienza degli ospiti a bordo della Norwegian Joy. Gli ospiti avranno a disposizione una maggiore varietà di cabine tra cui scegliere e un centro benessere completo di classe mondiale per trascorrere le loro giornate in mare completamente immersi nel relax”.
La riprogettazione includerà anche la trasformazione di una parte dell'Observation Lounge in 24 nuove cabine con balcone e la riclassificazione di 40 nuove cabine con balcone spa. Inoltre, The Haven by Norwegian Premier Owner's Suites sarà ampliato a sistemazioni con tre camere da letto.
Inoltre, il Vibe Beach Club per soli adulti sarà ampliato per includere nuove cabine private di lusso.
La Norwegian Joy riprenderà a navigare il 13 febbraio 2024, quando salperà per un viaggio transatlantico di 11 giorni da Southampton a Miami.
Nel marzo 2024, la nave effettuerà viaggi di andata e ritorno di sette giorni nei Caraibi da Miami prima di salpare per le Bermuda da New York per l'estate 2024.


Cruise Industry news.com
 
Top