• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

In che cabina siete soliti viaggiare?

In che cabina siete soliti viaggiare?

  • Interna

    Voti: 70 23.3%
  • Esterna con Finestra

    Voti: 36 12.0%
  • Esterna con Balcone

    Voti: 152 50.7%
  • Suite

    Voti: 21 7.0%
  • Indifferente

    Voti: 21 7.0%

  • Votatori totali
    300
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chicchina81

New member
Vi consiglio però di verificare anche con Costa, perché credo che ultimamente le politiche sul fumo siano diventate un po più restrittive! Questo per non incorrere in sanzioni eh...
 

Remus

New member
Su MSC è tassativamente vietato fumare nei balconi (e non c'è portacenere).

Per rispondere al sondaggio, noi se possibile balcone. Altrimenti esterna.
Mai e poi mai nei loculi interni!
 

Supermoka

New member
La volta scorsa per la nostra prima crociera avevamo preso una interna garantita e abbiamo ottenuto un upgrade a esterna con balcone (so che molti non approveranno e mi dispiace molto ma è stata la mia ADV a consigliarmi visto che ottengono spesso degli upgrade...quindi senza andare OT ma la mia opinione è che sia assolutamente influente la propria ADV), mentre per la crociera che faremo a dicembre abbiamo scelto una esterna con balcone proprio perchè ci è piaciuta molto!
 

Concettino

New member
Sempre suite o gran suite, io purtroppo fumatore incallito e così non avveleno mia moglie!! Spettacolare la mattina fare colazione presto in terrazza e godersi l'arrivo nei vari porti!
 

Tinaiux

Member
5 crociere fatte in esterna con balcone a prua, nell'area benessere. Viste le diverse condizioni delle Samsara a Novembre viaggerò in Suite!
 

zip_zip_2013

Active member
(so che molti non approveranno e mi dispiace molto ma è stata la mia ADV a consigliarmi visto che ottengono spesso degli upgrade...quindi senza andare OT ma la mia opinione è che sia assolutamente influente la propria ADV)

Si,l'ADV conta eccome!!!!!
In quanto all'approvazione,ognuno fa quel che vuole.....ci manca che mi devo giustificare perché prenoto una garantita
 

Pippo b

New member
Quattro in esterna con finestra,ponte 2 centrale,fantastica in caso di mare mosso!!
L'ultima esterna con balcone (usato poco causa mal tempo) e la prossima (partenza sabato...:D:D)esterna con balcone samsara....e spero nel tempo clemente!!
 

Maria Rosaria66

Active member
Io nella prima crociera ho viaggiato in suite perché su Armonia le esterne con balcone erano solo le suite, non so ora con il restyling come è cambiata . La prossima che faccio ho scelto di nuovo la suite perché mi piaceva l'offerta , comunque anche in futuro sceglierò esterne con balcone , io ho bisogno di finestre che si aprono , soffro di asma .
 

dany.83

New member
x me è indifferente tanto in cabina si sta giusto qke ora x dormire e fare una doccia...dipende tutto dall'offerta che mi capita :cool:
 

nunzia1962

New member
Partirò il 3 aprile e dopo 4 crociere con cabina interna finalmente proverò l'esterna balcone e mi sa tanto che le prossime crociere che farò saranno con l'esterna!
 

hermione78

New member
Una volta mi sono adattata anche all'interna, ma non c'è paragone, per me svegliarsi e aprire il balcone, respirare l'aria di mare, godersi qualche ora di navigazione nella privacy della propria cabina è impareggiabile.
Dipende anche dal prezzo, su Celebrity, pur di farla, mi sono accontentata dell'oblò, su Msc prendo sempre il balcone perchè il prezzo, almeno per me, non è eccessivo. E nell'ultima crociera, la settimana scorsa, essendo da sola il balcone me lo sono goduta proprio tanto, un angolo di relax.
Peccato non ci abbia potuto fumare :(
 

albacom

Well-known member
Anche a me per forza maggiore (erano le ultime rimaste ) ho prenotato con vista ostruita ......comunque sempre con balcone
 
Dipende dall' offerta che mi viene proposta, per me va bene anche un' interna visto che in cabina si va solo per doccia e dormire; anzi nell'interna non c' è neppure ul problema che filtri luce dall'esterno e si dorme anche meglio. Comunque mio marito e i miei figli preferiscono l'esterna (con balcone è meglio).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top