• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

In visita sulla Noordam

crissilva

New member
Le foto sono state scattate in tutta fretta,in un'oretta circa ci hanno fatto visitare la nave..nemmeno il tempo di inquadrare..comunque come sono sono,spero vi faccia piacere,vederle.
Due parole sulla nave vista da me...Molto bella con opere d'arte davvero di grande rilievo,elegante con ambienti che secondo me possono soddisfare i vari crocieristi..Piccolo neo non ho potuto fare foto alle cabine,perchè erano tutte occupate..Io ho dato una sbriciatina,all'interno e mi sono sembrate molto belle e spaziose,la maggior parte delle cabine hanno il balcone..Assistenza italiana zero,ma secondo me vale la pena fare una crociera su questa bella nave..una persona dell'equipaggio quasi ogni 2 passeggeri,l'attenzione al cliente è davvero notevole...Per il cibo non so..Il pranzo era buono,il cibo di qualità,anche se un po' scarsino,come porzioni..
ed ora ecco le foto












Ok le altre le posto appena ho un po' di tempo...
 

mariaefiglio

Active member
Re: In visita sulla Noordam

bellissime le foto, bella la nave, ma il fatto che italiano zero mi ha completamente bloccata
mi chiedo perchè noi per loro tanto e loro per noi meno che zero?
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: In visita sulla Noordam

Ciao Crissilva, hai fatto belle foto e l'impressione generale di nave con una certa classe mi pare ampiamente confermata dalle tue parole.
Peccato non essere potuto venire a vederla.
Sono tornato da due ore da Parigi dove hanno ritirato il premio per i 15 anni di Disneyland e il premio per la migliore promozione di Eurotravel.
E' stata la prima!!!! non ci volevamo credere.
Ciao
Leo
 

crissilva

New member
Re: In visita sulla Noordam

Wowwwwwwww Leo...sei sempre nel posto giusto al momento giusto :D
Si la nave è davvero bella...prometto che posterò le altre foto..appena riesco..non sono molte,ma volevo condividerle tutte con voi... :wink:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: In visita sulla Noordam

crissilva ha detto:
Wowwwwwwww Leo...sei sempre nel posto giusto al momento giusto :D
Si la nave è davvero bella...prometto che posterò le altre foto..appena riesco..non sono molte,ma volevo condividerle tutte con voi... :wink:
Come vedi ci sono navi esclusive, non gigantesche,e che mantengono ancora l'atomosfera da tanti di noi ricercata.
C'è un solo problema, non sono italiane, sarebbero migliori!!! :shock: :shock: :shock:
Ciao
A presto
Leo
 

Guizzo90

Well-known member
Re: In visita sulla Noordam

Grazie per le belle foto! :mrgreen:
La "Noordam" è davvero fantastica, sia fuori che dentro! :D
 
Top