• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine

symo

New member
Ciao a tutti! Tra pochi giorni ci imbarcheremo sulla Costa Diadema e siccome è la nostra prima crociera vorrei chiedere di cosa è dotata la cabina (phone, ecc..).
Vi ringrazio !
 

tiziano

Well-known member
Benvenuto nel forum, per notizie sulla cabina devi dirci se viaggi in Suite, balcone ecc.,non hanno tutte le stesse dotazioni.
 

alexandra94

New member
ragazzi non sò se sono nella sezione giusta.. io per la mia crociera su Diadema ho preso una semplice cabina IC.. entrando sul my costa mi dice che è la numero 1405..poi sotto vi è una figura con una C blu, che lampeggia sul numero di cabina 1191.. sapete spiegarmi perchè?:confused:
 
M

MarinaeAngelo

Guest
ragazzi non sò se sono nella sezione giusta.. io per la mia crociera su Diadema ho preso una semplice cabina IC.. entrando sul my costa mi dice che è la numero 1405..poi sotto vi è una figura con una C blu, che lampeggia sul numero di cabina 1191.. sapete spiegarmi perchè?:confused:

non mi pare nulla di grave
forse ti sta indicando dove è posizionata la tua cabina .
 

alexandra94

New member
no non è nulla di grave infatti ho scritto problema tra virgolette..:) solo che non riesco a spiegarmi perchè c'è quel simbolo che lampeggia su un altro numero di cabina..
 

symo

New member
Ciao a tutti e grazie per le risposte..la nostra cabina d'una Premium con balcone e siamo al ponte 9.
Qualche info su questa tipologia di cabina?
 
L

lia68

Guest
Allora troverai phon, despencer con bagno schiuma ( non ricordo se c'è anche quello con lo shampoo) . Io su Diadema non sono ancora salita non so se c'è altro.
 

elenamaria

New member
Le stesse dotazioni di tutte le navi della compagnia:in bagno dispencer con doccia/shampo, saponetta e salviettine, a richiesta cuffia e crema corpo. In un cassetto in cabina il phon.
 
Ultima modifica:
Top