• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Info cabine

ettore74

New member
Attenzione a non postare messaggi multipli non è consentito dalla Netiquette... se non l'hai già fatto leggila è importante...
 

Elavon

New member
Salve a tutti,
vorrei cortesemente chiedervi se qualcuno puo' mostrarmi le foto dell'interno di una cabina Samsara con Balcone perche' vorrei valutarne le differenze con una Cabina con Balcone normale.
Ciao e grazie!
 

lorendena

Member
In realtà non riesco a trovare le due foto per il raffronto, fra l'altro in navi diverse. Alla fine cambiano solo i ponti, Samsara sei nei ponti più alti con accesso diretto alla Spa, adesso non so quali altri privilegi rispetto a qualche anno fa, ma sicuramente tranquillità e veduta leggermente migliore.

Inviato dal mio KOMU K2PLUSneo utilizzando Tapatalk
 

talpicina

New member
Opinione cabina 2162

Opinione cabina 2162

Ciao a tutti,
Il 28 luglio io mio marito e il nostro piccolino di tre anni partiremo da Cagliari con questa nave.
Oggi abbiamo avuto comunicazione del numero di cabina, sarà la numero 2162 al ponte 2 (sara).
E ' una cabina con balcone, di quelle con loggia metallica...Chiedo: qualcuno ha esperienza in questa cabina? È veramente posta sotto le cucine come si legge in qualche post circa cabine vicine a questa??
Noi partiremo coi tappi per orecchie in valigia, ma non vorrei trovarmi con la vacanza rovinata!
[smilie=occhi_03[1]:
Grazie mille a chi vorrà rispondere
 

Fabio DB

Member
E' questione di pochi metri: lo scorso anno avevo la 2188 ed era impossibile dormire, quest'anno la 2214 e nessunissimo problema. Secondo me le interne sono più soggette al problema, mentre le esterne "normali" e con loggia non risentono della cosa.
 

talpicina

New member
Grazie Fabio, speriamo bene! Guardando il piano nave si può vedere che in corrispondenza di queste cabine,al ponte tre, c'è una zona "bianca" adiacente ai due ristoranti. Temo si tratti delle cucine. ..
Il fatto che tu non abbia avuto problemi mi rincuora, speriamo bene!!
 

stefyma

New member
Ciao. Mi inserisco in questa piccola discussione in quanto cercavo notizie sulle cabine poste nei ponti più bassi.
Be devo dire che ...Anche noi partiremo da Cagliari il 28 luglio. Anche noi saremo al ponte Sara e...abbiamo la 2214.Che piacere sapere che Fabio non ha avuto nessunissimo problema. Leggevo tra i diversi forum delle possibili notti insonni!!!
Grazie della notizia.
 

panters

Member
Notizie cabina 2102

Notizie cabina 2102

C'è qualcuno che può aiutarmi a sapere se questa cabina è rumorosa? grazie in anticipo.
 

talpicina

New member
Ciao a tutti,
Il 28 luglio io mio marito e il nostro piccolino di tre anni partiremo da Cagliari con questa nave.
Oggi abbiamo avuto comunicazione del numero di cabina, sarà la numero 2162 al ponte 2 (sara).
E ' una cabina con balcone, di quelle con loggia metallica...Chiedo: qualcuno ha esperienza in questa cabina? È veramente posta sotto le cucine come si legge in qualche post circa cabine vicine a questa??
Noi partiremo coi tappi per orecchie in valigia, ma non vorrei trovarmi con la vacanza rovinata!
[smilie=occhi_03[1]:
Grazie mille a chi vorrà rispondere
 

pinom

New member
C'è qualcuno che può aiutarmi a sapere se questa cabina è rumorosa? grazie in anticipo.

Non credo sia rumorosa visto che la cabina si trova quasi a metà nave... sentirai i rumori normali quelli che si percepiscono in tutte le cabine, quindi non ti preoccupare e fai una buonissima crociera! Ovviamente al tuo ritorno facci sapere com'è andata.
 
Top