• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

info nave royal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rep

New member
Salve a tutti.... ho già effettuato varie crociere tutte con Costa. Quest'anno vorremmo provare i caraibi ad agosto (il periodo non è il massimo ma le ferie ci sono solo in questo periodo). Ho visto la partenza della Oasis of the Seas Data di partenza: 22/08/2015 Partenza da: Miami (Fort Lauderdale), Florida 8 giorni a Caraibi Orientali.

Guardando il tragitto colpisce i tre giorni di navigazione (tanti per me su 8gg). Ora vi chiedo questo magari facendo un confronto con Costa. Cambia molto il modo di vivere la crociera? C'e modo di divertirsi in quei tre giorni di navigazione? Anche a livello di attività sulla nave cosa è a pagamento (il dubbio che su queste navi ti facciano pagare anche l'aria)?


Grazie a tutti!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Ho viaggiato su Royal, ho visitato Oasis ma non ci ho viaggiato.
Non mi risulta che si paghino più extra di altre compagnie, anzi, forse di meno.
Paragonare Oasis ad una Costa in quanto ad annoiarsi nei giorni di navigazione è praticamente impossibile. Quei tre giorni potresti impiegarli anche semplicemente per "visitare" tutta la nave.
 

Raffa28

New member
Ho viaggiato con Allure ( gemella di Oasis) ai Caraibi, con tre giorni di navigazione, e ti posso assicurare che nei giorni di navigazione non ti puoi annoiare, c'è sempre molto da fare, soprattutto su questa classe di navi, non si può proprio paragonare a Costa, e di extra a pagamento io ricordo solo alcuni ristoranti di specialità
Buona crociera!
 

giusri

Active member
Io ho fatto due crociere su Oasis, la prossima sarà su Allure.
detto questo, bastava leggere sul sito italiano della Royal cosa è compreso e cosa no..... sicuramente meno di Costa .......
...a mio avviso l'Oasis non ha ancora navi da confrontare ..... altro pianeta ......
 

Oasiscrociere

New member
Guarda posso assicurarti che le navi royal sono le migliori in assoluto... Li respiri la vera aria di crociera... Tra relax divertimento e tanto cibo buono...lo so sono arrivato un po' troppo tardi!!!������se hai prenotato per quella crociera ddi sicuro ti divertirai... Fidati! Guarda il mio nome! OASIS
 

andrea2609

New member
Io ho già prenotato per la partenza il 22 agosto da FLL! Ho già parlato con chi ha già fatto questa stessa crociera, c'è gente che addirittura non sarebbe scesa dalla nave nemmeno nelle soste...
Fammi sapere se hai deciso, magari ci si trova!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top