• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

zento

New member
Ciao a tutti. Noi saremo in crociera fino al 4/10 ed il nostro anniversario sarà qualche giorno dopo il rientro. Con queste condizioni posso richiedere il pacchetto omaggio? Grazie!
 

Rosyc

New member
Ciao a tutti. Noi saremo in crociera fino al 4/10 ed il nostro anniversario sarà qualche giorno dopo il rientro. Con queste condizioni posso richiedere il pacchetto omaggio? Grazie!

Si, a me risutla che lo puoi richiedere se ricade entro un periodo di 6 mesi dalla data esatta. R.
 

zento

New member
Ciao a tutti.
Ricordo che noi partiamo la prossima settimana, rientriamo il 4/10 ed il nostro anniversario è qualche giorno dopo questa data.
Tramite l'agenzia, MSC ci ha risposto che non abbiamo diritto al pacchetto omaggio con la seguente motivazione: "se la data dell‘ Anniversario non rientra nei giorni del viaggio in crociera purtroppo non possiamo offrire nessuno sconto, regalo o pacchetti Anniversario".

Vi convince questa risposta? Scusatemi eh, ma mi fido più di voi che dell'agenzia :rolleyes:
Grazie!
 

chicchina81

New member
Ciao a tutti.
Ricordo che noi partiamo la prossima settimana, rientriamo il 4/10 ed il nostro anniversario è qualche giorno dopo questa data.
Tramite l'agenzia, MSC ci ha risposto che non abbiamo diritto al pacchetto omaggio con la seguente motivazione: "se la data dell‘ Anniversario non rientra nei giorni del viaggio in crociera purtroppo non possiamo offrire nessuno sconto, regalo o pacchetti Anniversario".

Vi convince questa risposta? Scusatemi eh, ma mi fido più di voi che dell'agenzia :rolleyes:
Grazie!
Da quello che so l'anniversario deve cadere entro sei mesi, però aspettiamo qualcuno più esperto!
Noi abbiamo deciso di fare la crociera alla fine di ottobre proprio per festeggiare secondo anniversario e primo compleanno della bimba. Non sapevo dei pacchetti omaggio e non ho quindi chiesto nulla in agenzia, ormai però abbiamo prenotato.
 

maranto497156

New member
io sono partita il 19 aprile con il pacchetto anniversario ,ma la data del mio anniversario esatto era il 20 maggio,non so se chi ti ha dato questa informazione se lo sia inventato e se sia stato istruito a darti questa risposta,comunque sia pero' è una falsita',si puo' richiedere il pacchetto anniversario in una data antecedente o posteriormente la data dell'anniversario di 6 mesi,pero' lo devi richiedere all'atto della prenotazione,non credo che si possa chiedere prossimi alla partenza.
 

Rosyc

New member
Ciao a tutti.
Ricordo che noi partiamo la prossima settimana, rientriamo il 4/10 ed il nostro anniversario è qualche giorno dopo questa data.
Tramite l'agenzia, MSC ci ha risposto che non abbiamo diritto al pacchetto omaggio con la seguente motivazione: "se la data dell‘ Anniversario non rientra nei giorni del viaggio in crociera purtroppo non possiamo offrire nessuno sconto, regalo o pacchetti Anniversario".

Vi convince questa risposta? Scusatemi eh, ma mi fido più di voi che dell'agenzia :rolleyes:
Grazie!

Ciao, cito testualmente quanto riportato a pagina 65 del catalogo MSC ottobre 2014-aprile 2016: "Offerta non cumulabile con altre promozioni. L'offerta anniversario è soggetta a disponibilità e può essere prenotata entro 6 mesi dalla data dell'anniversario. Offerta valida per tutte le destinazioni ad eccezione del Sud America. Non cumulabile con altre offerte 25° e 50° anniversario"

Probabilmente le loro motivazioni saranno valide, ma prova ancora a "rompere le scatole" al call center, magari ti accontentano:p. Auguri !!! Rosy
 

lellalu

New member
Confermo, con tariffa Provaci, non si ha diritto ad omaggio x anniversario e a sconti , o altre promozioni. Appena sentito ora Call Center.
 

monicame64

New member
salve ho prenotato una crociera e parto venerdi' 3 ottobre con msc preziosa, mediterraneo occidentale, quando ho prenotato, ho chiesto per lo sconto per il mio 25' anniversario, che e' stato il 1 settembre, mi hanno concesso uno sconto sulla cabina, ma non mi hanno parlato di nessun pacchetto omaggio a bordo, veramente non hanno nemmeno voluto i certificati di matrimonio, mi potete dire se c'e la possibilita di avere qualche pacchetto in omaggio

grazie
 

Rosyc

New member
salve ho prenotato una crociera e parto venerdi' 3 ottobre con msc preziosa, mediterraneo occidentale, quando ho prenotato, ho chiesto per lo sconto per il mio 25' anniversario, che e' stato il 1 settembre, mi hanno concesso uno sconto sulla cabina, ma non mi hanno parlato di nessun pacchetto omaggio a bordo, veramente non hanno nemmeno voluto i certificati di matrimonio, mi potete dire se c'e la possibilita di avere qualche pacchetto in omaggio

grazie

Per il 25° fanno delle promozioni specifiche che trovi sul sito MSC o nei cataloghi. Puoi anche mandare una mail alla sede centrale ed attendere entro una decina di giorni la risposta. Ciao, R.
 

EngyEngy

Member
Ciao a tutti, sul catalogo msc non ho trovato specifiche chiare a riguardo, o forse non sono chiare a me! La scelta dei pacchetti omaggio vale solo per anniversari 5/10/15/20 ecc o per tutti gli anni di anniversari?
 

maranto497156

New member
quando sono partita io ad aprile 2015 tenevano conto degli anniversari con multipli di ,5/10/15/20/25 e oltre,io festeggiavo il ventesimo anno e ho avuto il pacchetto anniversario,non saprei dirti se è ancora cosi' perchè a bordo si diceva che volevano togliere questo privilegio
 

Rosyc

New member
Ciao a tutti, sul catalogo msc non ho trovato specifiche chiare a riguardo, o forse non sono chiare a me! La scelta dei pacchetti omaggio vale solo per anniversari 5/10/15/20 ecc o per tutti gli anni di anniversari?

Ciao, per quanto ne sappia io questa offerta non comprende gli anniversari del 25° e 50° perché usufruiscono di altre offerte. R.
 
Top