• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni generiche su Mariner of the Seas

Robertapv

New member
Ciao a tutti ;-)
A giugno partiremo per la prima crociera con royal e la mariner.

Mi raccontate un po'?

Abbiamo preso una cabina ponte 2 (economicissima..), sarà rumorosa?
Soffriremo se i sarà mare mosso?
C'è la tv (italiana) in cabina?
Quali sono i divertimenti per i ragazzi?
Le escursioni sono care?

Scusate se vi ammorbo ma ho bisogno di sapere! :)
Grazie!!!
 

Cokj72

New member
ciao.
-niente rumori
-la nave è sul mare, grande che possa essere si può sempre muovere
-rai1 (o news) ed un canale di film
-gratis: pattini a rotelle, pattini sul ghiaccio, minigolf, calcetto, basket, volley, freeclimbing,
-a pagamento: salagiochi, casinò
-sono in $ quindi costano il 25% in men orispetto a compagnie su cui si paga in €

PS:cerca in giro troverai molti diari dell 'anno scorso
 
I

Italian Cruiser

Guest
Allora... puoi farti un'idea sulla nave leggendo i diari a lei dedicati nella sottosezione Diari di viaggio dedicata a Royal Caribbean. Nella sezione foto trovi anche numerose immagini.

Le cabine sono ben insonorizzate... a giugno non dovrebbero esserci problemi con il mare mosso... comunque lo si avverte di meno sui POnti bassi ed in posizione centrale. Nell'Infermeria di bordo ci sono a disposizione gratuitamente pasticche contro il Mal di Mare.

Si... c'è la tv interattiva via satellite... con un canale di films italiani più la ricezione dei canali italiani (se disponibili nell'area).

I ragazzi hanno a loro disposizione l'enorme Adventure Ocean... con sale ed animatori a loro dedicati. Hanno tutta una serioe di attività, visualizzabili sul programma speciale del giorno a loro dedicati.

Per i prezzi delle escursioni guarda su www.rccl.com
 

giusri

Active member
ciao, benvenuta tra noi e complimenti per la scelta.

confermo al 100 % quanto detto dai miei illustri precedessori
 
I

Italian Cruiser

Guest
Tutti quelli che ti hanno risposto, sottoscritto compreso, sono stati lo scorso anno in crociera sulla Mariner OTS. ;) Io mi sono trovato molto bene... e la nave mi è piaciuta molto. ;) :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Tutti quelli che ti hanno risposto, sottoscritto compreso, sono stati lo scorso anno in crociera sulla Mariner OTS. ;) Io mi sono trovato molto bene... e la nave mi è piaciuta molto. ;) :)

Pant pant.... Eccomi!!!!!
Confermo quanto è stato giá detto ;-)

:oops: mi fai arrossire :oops:, io non sono illustre di niente ;)

Ma si che lo sei ;-), e certamente sei uno dei "responsabili" della mia crociera Royal ;-)
 

Robertapv

New member
Scusate la banalità della domanda.. Sulla royal si trova il kit di benvenuto on shampoo e balsamo che ho trovato sulla msc? Solo per sapere cosa mettere nel beauty :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Nella doccia in bagno c'è un dispenser shampoo più balsamo combinati.
 

ensisminor

Active member
Vai tranquilla, conosco molto bene le navi di classe Voyager, sono navi dal forte impatto emotivo, di solito anch'io scelgo la cabina al ponte 2, esterna, e ti devo dire che il mare si vede e basta, non devi temere per rollii o beccheggi, sono navi molto stabili sull'acqua, grazie a vari sistemi di stabilizzatori. Per quanto riguarda i divertimenti, ti assicuro che non troverai il tempo di annoiarti, qualunque sia la tua età ed i tuoi interessi, sia sportivi che culturali, e perchè no, anche di shopping. Avrai a disposizione un cabinista sempre pronto a soddisfare le tue richieste (nel lecito della richiesta stessa). il menù a bordo è internazionale, però se decidi di non abbandonare i sapori nostrani c'è un ristorante italiano a pagamento od il self service, dove potrai trovare la pasta con una buona scelta di condimenti.

Spero di essere stato abbastanza esaustivo, altro non ho da aggiungere, se non....BUONA CROCIERA !!!! :)
 

super

New member
Io sono stato la scorsa estate su navigator of the seas itinerario grecia e turchia, rispetto a costa dove già ero stato molto bene, sulla navigator è stato tutto fantastico, la nave è strabella e la mariner che è la gemella mi hanno detto in parecchie persone che ci sono state essere ancora migliore della navigator ed è anche più recente come costruzione.

Inoltre, prezzo permettendo, che anche se si paga in dollari siamo per agosto ad un prezzo sensibilmente più altro dell'anno scorso (900 euro a persona in esterna con balcone e quest'anno per il momento 1228 euro) anche io sto tenendo d'occhio l'itinerario della mariner con valencia, per cui facci sapere come ti sarai trovata al tuo ritorno.
 

BRUNY

Member
leggendo qua e la ho trovato che nel bagaglio non si possono portare:

phon;
piastra per capelli;
arriccia capelli..

a parte il phon che per me è indispensabile visto che siamo tre femmine con capelli lunghi, averne uno in + a disposizione e con il diffusore è l'ideale --- non volendo andare tutti i giorni dal parrucchiere --- è proprio vietato? non capisco come mai ... forse potrei capire la piastra ma il phon non lo vedo come un problema..
Eventualmente avessi capito male e si possa portare che voltaggio ha la nave (io ambedue i tipi di phon certo quello a 220 è quello che preferisco l'altro è il tipico da viaggio con levetta cambia voltaggio)

altra cosa le prese come sono: quelle inglesi a tre buchi, quelle americane a lamelle piatte oppure possiamo utilizzare senza problemi i nostri caricatori?

grazie
 

Lord Revan

Member
Sono stato in crociera con la Mariner proprio l'anno scorso. E' una nave stupenda, dentro e fuori. Dentro la cabina non sentirai la mancanza di nulla, quindi evita pure accappatoi, shampoo ecc ecc. La corrente a bordo è prevalentemente 110v con le prese elettriche americane. Esiste anche la presa classica 220 ma è una sola e sinceramente non basta. La televisione onestamente non avrai tempo di vederla a meno di non intendere la crociera da pantofolai...le cose da fare sono tantissime. Personalmente ne sono rimasto cosi innamorato da prenotare nuovamente per giorno 9 giugno di quest'anno (meno di un mese) con itinerario Francia e Spagna. Sono sicurissimo che ti troverai divinamente. Ah, una cosa, devi masticare un minimo di inglese...anche se l'assistenza in italiano è sufficiente. Complimenti per la scelta, sicuramente la mariner è una nave tra le piu belle in circolazione.
 
Top