• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Informazioni sulle variazioni di cabina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vieniminsogno

New member
Salve a tutti!! appena registrato su questo forum per avere gentilmente dei consigli (parto per la mia prima crociera il 23/5 con MSC Orchestra) da chi ha già effettuato altre crociere.
Quello che chiedo è questo: alla sottoscrizione del contratto mi avevano prenotato la cabina 11124, l'altro giorno, al saldo, ma non ancora effettuato in quanto devo comunicare dei dettagli sulle escursioni - chiedo un consiglio anche per questo, mi hanno detto che mi hanno spostato di 2 ponti sotto (cabina 9112, sempre con esperienza fantastica).
Pensate che mi trovi sempre in un'ottima posizione/condizione o posso chiedere un benefit di qualche tipo (che so un'escursione gratis - un pacchetto bevande o affini) per essere sceso di 2 ponti?
Mi hanno consigliato di prenotare solo l'escursione ad Atene è giusto cosi?

Grazie a tutti per i consigli che mi saranno forniti.
 

girogio

Active member
Vai sul sito MSC e guarda la tipologia e l'ubicazione della camera, rispetto agli ascensori servizi, ristorante, piscine etc etc. Potrai capire da solo se hai dei benefici rispetto alla precedente, secondo me si o poca differenza!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Vieniminsogno

New member
Grazie girogio... effettivamente la visualizzazione sul sito l'avevo già fatta e grosse differenze non ne avevo trovate; principalmente volevo sapere, da quelli più esperti, se scendendo di ponte, le cabine con balcone, seppur con esperienza fantastica, avessero un prezzo inferiore.
 

LaBionda87

New member
avevi prenotato una cabina garantita?
altrimenti perché ti hanno cambiato la cabina?
in ogni caso se la categoria è la stessa non ci sono differenze di prezzo
 

girogio

Active member
Garantita vuol dire che comunque ti verrà assegnata una cabina della categoria che hai pagato/scelto o migliore, ma il numero assegnato non è definitivo fino alla fine.....di solito è G00000.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Vieniminsogno

New member
Garantita vuol dire che comunque ti verrà assegnata una cabina della categoria che hai pagato/scelto o migliore, ma il numero assegnato non è definitivo fino alla fine.....di solito è G00000.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Arigrazie..... allora spero solo che non mi spostino ancora....
Per l'escursioni invece, mi date qualche consiglio?
 
Ultima modifica:

girogio

Active member
Prova a vedere se c'è già qualche diario con lo stesso itinerario nella sezione diari di viaggio oppure consulta le descrizione inerente ad ogni scalo che farai e organizzati secondo le tue esigenze. Buon divertimento.


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top