• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Rai e Costa

Aldo

New member
5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Il mega-evento di battesimo di Costa Luminosa e Costa Pacifica in programma fra 17 giorni a Genova verrà trasmesso in diretta su Costa.it e Rai.tv
L'evento sarà patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri :D
 

sierragolf_70

New member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Che bella notizia. Sicuramente lo metterò su DVD
 

tieffe

Well-known member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Ho già programmato il dvd recorder :D :D
 

Cokj72

New member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Aldo ha detto:
Il mega-evento di battesimo di Costa Luminosa e Costa Pacifica in programma fra 17 giorni a Genova verrà trasmesso in diretta su Costa.it e Rai.tv
L'evento sarà patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri :D

Che strano :roll: :roll: pensavo fossero molto più vicini a MSC :roll: :roll: :roll: comunque lo vedrò volentieri :p
 

marilù

Well-known member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

che bellooooooooo :D :D :D
Così anche noi che non saremo presenti potremo ammirare questa doppia cerimonia di battesimo delle due nuove navi, che credo entrerà nel Guinnes dei primati
Grazie Didia, appena avrò tempo lo guarderò di sicuro
 

Didia

Member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Così si spiega l'angolo del sito Rai tutto dedicato a Costa e alle due nuove navi. Vedi il mio topic Costa e la Rai
 

ro56

New member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Anche io che avrei potuto essere presente, mi accontenterò di vedere la registrazione al mio rientro in Italia!! :(
Ci tenevo tanto a vedere quel battesimo!!
Ma le date del mio viaggio in America non hanno coinciso!
Sara' presente Malf, con un gruppo di amici, per cui le foto saranno comunque assicurate.
Saluti
Ro
 

Didia

Member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Se ho capito bene verrano date in streaming in rete e non in tv, giusto?
 

nespola

New member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

scusate non ho capito ma la trasmetteranno in tv?
 

fandelmare

New member
Re: La Rai e Costa

Ho rivisto, nell'intervista su Costa Luminosa, il comandante Massimo Garbarino che incontrai quando era al comando di Costa Atlantica agli esordi di quella nave: stesso "algido aplomb" di sempre ma espressione un po' stanca ed aria forse un po' annoiata: peccato:( ! Neppure quel "burlone" di Farcus è riuscito a strappargli un sorriso. Eppure le ammiraglie di turno sono sempre ai suoi comandi ma forse non basta comandare per essere contenti :roll: .
 

Steve74

Well-known member
Re: La Rai e Costa

Interessante il mini sito Costa sul portale Rai!


È evidente che si tratta di una forma di pubblicità.
 

Steve74

Well-known member
Re: La Rai e Costa

titanic2 ha detto:
questo è certo...ma sono contento di poter vedere la cerimonia grazie alla rai

Presumo che questa sera staremo tutti vicino al PC!

È una bella opportunità.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: La Rai e Costa

Sbarcato oggi da Costa Luminosa. RAI è stata presente per tutta la mini crociera per effettuare delle riprese che andranno in onda anche sabato 6 giugno nel corso del programma "Linea BLu" su Rai 1.
Saluti
 

AlbySy

New member
Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Re: 5 Giugno 2009 ore 22: in diretta su Rai.tv

Io il 5 sarò su una nave Costa e molto probabilmente non riusciroò a vedere l'evento (sempre se non organizzano qualcosa a bordo).
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: La Rai e Costa

Preciso che la trasmissione non sarà dedicata a Costa, ma all'acqua in generale, quindi non so quanto si vedrà della nave.
Saluti
 
Top